Canon MAXIFY GX6550
Questa compatta stampante 3 in 1, dotata di ADF con caricamento frontale, è espressamente concepita per offrire una produttività eccellente anche in poco spazio. I serbatoi d'inchiostro ricaricabili garantiscono una produzione pagine elevatissima e costi operativi ridotti.
UN ENORME POTENZIALE DI BUSINESS IN UN FORMATO COMPATTO
Ideali per gli spazi di lavoro più piccoli, le stampanti MegaTank 3 in 1 sono accessibili dalla parte anteriore, ricaricabili, affidabili e adatte a volumi di stampa elevati, per produrre velocemente documenti di alta qualità risparmiando in media il 90% sui costi di gestione, rispetto alle 10 migliori stampanti laser e a getto d'inchiostro attualmente sul mercato.
Visualizza le specifiche completeVantaggi principali
Caratteristiche
-
Funzione 3 in 1
Stampa, copia e scansione in un singolo dispositivo compatto
-
D-ADF da 35 fogli
Alimentatore di documenti automatico fronte/retro accessibile dalla parte anteriore, con vassoio trasparente
-
24/15,5 ipm
Maggiori velocità di stampa per una produttività ottimale
-
Modalità risparmio
Fino a 9.000 stampe monocromatiche con un flacone d'inchiostro nero e fino a 21.000 stampe a colori con un singolo set di flaconi di inchiostri a colori
-
Stampa di alta qualità
Risoluzione di stampa chiara e nitida, per foto e documenti professionali di alta qualità
-
Capacità di 350 fogli
Cassetto frontale da 250 fogli, per la stampa di volumi elevati, e alimentazione posteriore da 100 fogli
-
Mac, Windows e Chrome
Funziona con tutti i principali sistemi operativi
-
Connessioni Wi-Fi ed Ethernet sicure
La sicurezza avanzata protegge la stampante durante la connessione in rete, mentre la connettività Wi-Fi permette di stampare senza cavo dall'app Canon PRINT, da AirPrint, da Mopria e dal cloud.
Eccellenza in tutti gli ambienti
Contenuto della confezione
-
MAXIFY GX6550
-
4 flaconi d'inchiostro ad alto rendimento (1x nero e 1x C/M/Y)
-
Cavo di alimentazione
-
Manuali e altri documenti
Canon MAXIFY GX6550
Recensioni
- Il costo totale di proprietà (TCO) si basa sul costo di acquisto iniziale dell'hardware più i costi di inchiostri o toner in un periodo di tempo prestabilito (vedi le condizioni di seguito). Si tenga presente che costi variabili aggiuntivi possono influire sul costo totale di gestione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, altri materiali di consumo, pacchetti di inchiostro e toner, pacchetti di inchiostro e toner a resa elevata, assistenza, consumo energetico e parti di ricambio.
Il risparmio percentuale sui costi indicato rappresenta una stima del risparmio totale sui costi per il volume di stampa specificato di 1000 pagine al mese (50% a colori e 50% in bianco e nero) in un periodo di 60 mesi (5 anni).
Il costo totale di gestione (TCO) si basa sul seguente calcolo: [Media CPP a colori x volume di stampa a colori - meno pagine di inchiostro/toner] più [Media CPP monocromatica x volume di stampa monocromatica - meno pagine di inchiostro/toner] più [costo dell'hardware] più [costo della vaschetta di manutenzione solo per i modelli MAXIFY GX].
I modelli di confronto per il risparmio sul costo totale di gestione (TCO) includono le 10 stampanti laser a colori e le 10 stampanti a getto d'inchiostro più vendute secondo IDC EMEA Hardcopy Tracker (dati dal 1° trimestre 2020 al 3° trimestre 2020). Il prezzo medio di vendita (ASP) delle stampanti in euro (€) è stato preso dall'IDC EMEA Hardcopy Tracker (dati dal 1° trimestre 2020 al 3° trimestre 2020) e dal prezzo dei materiali di consumo riportato sui siti Web ufficiali dei produttori.
Sono stati inclusi hardware e materiali di consumo delle serie Canon MAXIFY GX7000, serie Canon MAXIFY GX6000 e Canon MAXIFY GX5000 e, al solo scopo di calcolare il TCO, sono stati utilizzati il prezzo di vendita consigliato ("RRP") che include l'IVA.
L'IVA è inclusa, ma si noti che le spese di consegna non sono incluse nei calcoli dei prezzi. I prezzi sono soggetti a modifiche dovute alle condizioni di mercato.
I costi di stampa si basano sull'utilizzo delle impostazioni predefinite sia sulle stampanti Canon sia su quelle della concorrenza. Ciò è coerente con le condizioni di test impiegate nel test di resa ISO/IEC per la categoria pertinente.
Il costo per pagina è stato calcolato in base al prezzo di vendita dei materiali di consumo, come indicato sui siti Web dei produttori, diviso per la resa pubblicata dai produttori, comunicata ufficialmente nelle informazioni disponibili al pubblico. Il costo per pagina si basa sulla simulazione di stampa dei modelli di test forniti nella norma ISO/IEC24712 per le stampanti a getto d'inchiostro e nella norma ISO/IEC 19798 per le stampanti laser a colori.
Tutte le specifiche dei produttori e i dati sulle prestazioni sono stati raccolti da informazioni disponibili al pubblico, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le brochure e i siti Web dei produttori. Le rese di toner e inchiostri di Canon e della concorrenza sono tratte dalle specifiche pubblicate dai produttori.
Ai fini di operare un confronto corretto e generare dati accurati, i dati relativi alla resa dei materiali di consumo sono stati ricavati dai materiali di consumo standard più elevati disponibili al momento della pubblicazione, determinati in base agli standard ISO. Il confronto esclude i pacchetti combinati, XL e le confezioni multiple. Questi dati sono di pubblico dominio. - Tutti i dati sono basati sui metodi di valutazione standard di Canon, salvo diversamente indicato.
Specifiche soggette a modifiche senza preavviso.