Canon MAXIFY GX5550
Soddisfa le tue esigenze aziendali e goditi la gestione avanzata dei supporti, i costi di gestione ridotti e una maggiore sicurezza, il tutto in un design compatto e intuitivo. Niente più problemi: solo stampa di alta qualità.
Versatilità e convenienza, massima produttività
Grazie alla gestione di una vasta gamma di supporti e alla presenza di un serbatoio di inchiostro ad alta capacità, questa stampante aumenta la produttività e la versatilità della tua azienda. Stampa facilmente una vasta gamma di documenti, etichette e buste di alta qualità su carta di varie grammature grazie al design intuitivo di questa perfetta compagna di lavoro, con un costo totale di proprietà (TCO) ridotto1.
Visualizza le specifiche completeCaratteristiche
-
Versatile gestione dei supporti
Compatibile con un'ampia gamma di supporti, dalla carta sottile alla carta spessa, carta fotografica, buste, etichette e banner
-
Serbatoi d'inchiostro ad alto rendimento
6.000 pagine da un flacone d’inchiostro nero o fino a 14.000 pagine da un set di flaconi d'inchiostro a colori3.
-
Stampe veloci
Aumenta la produttività con la stampa in bianco e nero a 24 ipm e a colori a 15,5 ipm2.
-
Connettività sicura
Connessioni LAN e WLAN con sicurezza di rete avanzata per proteggere i documenti
-
Touch screen a colori LCD da 2,7 pollici
Controllo intuitivo a portata di mano
-
Capacità di 600 fogli di carta comune
Stampa senza interruzioni grazie all'alimentazione posteriore da 100 fogli e ai due cassetti anteriori da 250 fogli
-
Esperienza utente intuitiva
Barra di stato a LED e vassoio di uscita trasparente per verificare lo stato della stampante; cartuccia di manutenzione e flaconi di inchiostro facili da sostituire
-
Compatibile con Mac e Windows OS
Facile da utilizzare con il tuo sistema operativo o dispositivo smart tramite l'app Canon PRINT
Contenuto della confezione
-
MAXIFY GX5550
-
Cavo di alimentazione
-
GI-56 PGBK x1
-
GI-56 C x1
-
GI-56 M x1
-
GI-56 Y x1
-
Manuale e altri documenti
Canon MAXIFY GX5550
Recensioni
Settore farmaceutico
Stampa alti volumi di opuscoli pubblicitari ed etichette per prescrizioni, anche direttamente sulle buste, senza preoccuparti di esaurire l'inchiostro o della sicurezza della tua rete.
Vendita al dettaglio
Stampa fatture e documenti per il direct mailing grazie a un'affidabilità costante, all'alta velocità e a un ingombro ridotto. Crea internamente materiali resistenti di alta qualità, banner promozionali ed etichette per i punti vendita.
Logistica
Stampa etichette PD, etichette di prodotti selezionati e bolle di consegna con un'interazione minima da parte dell'utente grazie ai molteplici cassetti che gestiscono una vasta gamma di supporti.
- Il costo totale di proprietà (TCO) si basa sul costo di acquisto iniziale dell'hardware più i costi di inchiostri o toner in un periodo di tempo prestabilito (vedi le condizioni di seguito). Si tenga presente che costi variabili aggiuntivi possono influire sul costo totale di gestione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, altri materiali di consumo, pacchetti di inchiostro e toner, pacchetti di inchiostro e toner a resa elevata, assistenza, consumo energetico e parti di ricambio.
Il risparmio percentuale sui costi indicato rappresenta una stima del risparmio totale sui costi per il volume di stampa specificato di 1000 pagine al mese (50% a colori e 50% in bianco e nero) in un periodo di 60 mesi (5 anni).
Il costo totale di gestione (TCO) si basa sul seguente calcolo: [Media CPP a colori x volume di stampa a colori - meno pagine di inchiostro/toner] più [Media CPP monocromatica x volume di stampa monocromatica - meno pagine di inchiostro/toner] più [costo dell'hardware] più [costo della vaschetta di manutenzione solo per i modelli MAXIFY GX].
I modelli di confronto per il risparmio sul costo totale di gestione (TCO) includono le 10 stampanti laser a colori e le 10 stampanti a getto d'inchiostro più vendute secondo IDC EMEA Hardcopy Tracker (dati dal 1° trimestre 2020 al 3° trimestre 2020). Il prezzo medio di vendita (ASP) delle stampanti in euro (€) è stato preso dall'IDC EMEA Hardcopy Tracker (dati dal 1° trimestre 2020 al 3° trimestre 2020) e dal prezzo dei materiali di consumo riportato sui siti Web ufficiali dei produttori.
Sono stati inclusi hardware e materiali di consumo delle serie Canon MAXIFY GX7000, serie Canon MAXIFY GX6000 e Canon MAXIFY GX5000 e, al solo scopo di calcolare il TCO, sono stati utilizzati il prezzo di vendita consigliato ("RRP") che include l'IVA. L'IVA è inclusa, ma si noti che le spese di consegna non sono incluse nei calcoli dei prezzi. I prezzi sono soggetti a modifiche dovute alle condizioni di mercato.
I costi di stampa si basano sull'utilizzo delle impostazioni predefinite sia sulle stampanti Canon sia su quelle della concorrenza. Ciò è coerente con le condizioni di test impiegate nel test di resa ISO/IEC per la categoria pertinente.
Il costo per pagina è stato calcolato in base al prezzo di vendita dei materiali di consumo, come indicato sui siti Web dei produttori, diviso per la resa pubblicata dai produttori, comunicata ufficialmente nelle informazioni disponibili al pubblico. Il costo per pagina si basa sulla simulazione di stampa dei modelli di test forniti nella norma ISO/IEC24712 per le stampanti a getto d'inchiostro e nella norma ISO/IEC 19798 per le stampanti laser a colori.
Tutte le specifiche dei produttori e i dati sulle prestazioni sono stati raccolti da informazioni disponibili al pubblico, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le brochure e i siti Web dei produttori. Le rese di toner e inchiostri di Canon e della concorrenza sono tratte dalle specifiche pubblicate dai produttori.
Ai fini di operare un confronto corretto e generare dati accurati, i dati relativi alla resa dei materiali di consumo sono stati ricavati dai materiali di consumo standard più elevati disponibili al momento della pubblicazione, determinati in base agli standard ISO. Il confronto esclude i pacchetti combinati, XL e le confezioni multiple. Questi dati sono di pubblico dominio. - La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
- La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dopo la configurazione iniziale.
- La modalità risparmio riduce il consumo di inchiostro abbassandone la densità: rispetto alla modalità standard, permette di stampare il 50% di pagine in più.
- Tutti i dati sono basati sui metodi di valutazione standard di Canon, salvo diversa indicazione.
Specifiche soggette a modifiche senza preavviso.