"Stand out made simple": a ISE 2025 Canon mostrerà come l'automazione possa consentire a chiunque di creare contenuti di alta qualità

Milano, 13 gennaio 2025Dal 4 al 7 febbraio 2025, Canon parteciperà all'Integrated Systems Europe (ISE) a Barcellona (Spagna), la più grande fiera al mondo dedicata all'integrazione di sistemi AV, per mostrare come i suoi prodotti imaging e video possano essere perfettamente integrati al fine di offrire soluzioni creative a diversi settori, come quello aziendale, il mondo dell'istruzione e i system integrator.

All'insegna del motto "Stand out made simple", Canon presenterà la sua partnership con importanti innovatori AV in grado di contribuire alla creazione di soluzioni che consentano a chiunque di realizzare video di alta qualità, indipendentemente dalle competenze e dall'esperienza maturata.

Il tema centrale di quest'anno sarà la collaborazione: attraverso la sua pluripremiata gamma di telecamere PTZ e di videocamere professionali Cinema EOS ed EOS R, Canon dimostrerà come la sinergia con importanti partner consenta di offrire soluzioni creative su misura per il settore Corporate ed Education.

David Metalli, Imaging Technologies Product Business Developer di Canon Italia, ha affermato: "Vogliamo mostrare ai clienti Corporate gli innumerevoli vantaggi dell’adozione di uno studio in-house, evidenziando l’estrema efficacia e semplicità di utilizzo delle soluzioni video automatizzate di Canon. Permetteremo inoltre ai tecnici AV del settore Education di scoprire come sia possibile migliorare la qualità dell'apprendimento e l'esperienza degli studenti scegliendo le soluzioni per lo streaming proposte da Canon, insieme alle nostre telecamere PTZ."

Opportunità di networking

Il team Canon è ansioso di stabilire nuove relazioni e di consolidare quelle esistenti, soprattutto con system integrator, consulenti AV ed esperti del settore che non conoscono ancora l'intera gamma di soluzioni business-to-business. Mercoledì 5 febbraio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso lo stand Canon 3B300 si svolgerà un evento di networking gratuito, in cui gli esperti saranno a disposizione per parlare delle diverse soluzioni disponibili.

"La nostra presenza a ISE quest’anno ruoterà intorno alle soluzioni", ha aggiunto David Metalli. "Abbiamo un'eccellente gamma di prodotti AV professionali, videocamere Cinema, telecamere PTZ e fotocamere e non vediamo l'ora di mostrare agli operatori del settore come la loro integrazione possa dare vita a soluzioni sempre più innovative e performanti. Organizzeremo anche una speciale tavola rotonda riservata sulla convergenza tra i settori broadcast e Audio Video: un motivo in più per visitare il nostro stand!"

Lo stand Canon a ISE

Quest'anno lo stand Canon vedrà la presenza di partner e di zone dedicate a soluzioni per video conferenze, creazione di contenuti in-house e apprendimento ibrido. In questi spazi, Canon collaborerà con importanti fornitori di soluzioni, tra i quali Get Your Studio, Stack Control e Tracking Master. Le soluzioni in mostra metteranno l'accento sull'automazione, rafforzando il messaggio che chiunque può creare contenuti di alta qualità, con facilità. Le soluzioni proposte includeranno un software creativo che agevola l'utilizzo dinamico ed efficiente delle telecamere PTZ. Inoltre, Canon presenterà per la prima volta al pubblico un nuovo ed entusiasmante concept product pensato per aiutare le aziende a realizzare con facilità rendering 3D e file video MP4, per esempio ai fini dell'archiviazione.

ISE si svolge dal 4 al 7 febbraio 2024 presso la Fira Barcelona, Spagna.
Canon sarà presente al Padiglione 3, Stand 3B300.

Per ulteriori informazioni, visitare il sitohttps://www.canon.it/events/ise/.
Per informazioni su tutte le soluzioni ProAV Canon: https://www.canon.it/pro/professional-video-solutions/pro-av-streaming/