Canon migliora l'esperienza degli utenti durante le videoconferenze e le riunioni virtuali offrendo una soluzione pensata per supportare le nuove modalità di lavoro
Il nuovo software elimina l'esigenza di dispositivi aggiuntivi e permette agli utenti di sostituire la vecchia webcam con la propria fotocamera Canon per vivere esperienze di riunioni virtuali, videoconferenze e live streaming di alta qualità. Questo software gratuito, e facile da usare, può essere scaricato dal sito Canon e configurato rapidamente con un programma di videoconferenza.
Con questo aggiornamento software si può godere di tutte le funzionalità dell’eccellenza ottica e dell’innovazione che le fotocamere del Sistema EOS di Canon mettono a disposizione per ottenere un look professionale durante le videoconferenze. Grazie all'impeccabile tecnologia che caratterizza le soluzioni EOS Canon, gli utenti apprezzeranno l’immediato miglioramento delle prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, una maggiore fedeltà dei colori e controllo sulla profondità di campo rispetto alle webcam tradizionali. Il software EOS Webcam Utility garantisce immagini nitide e dai colori realistici.
*Per l'elenco completo dei prodotti compatibili e dei requisiti di sistema, visitare il sito:
https://www.canon.it/cameras/eos-webcam-utility/
Caratteristiche principali:
- Software gratuito
- Compatibilità e supporto completo per Windows e Mac OS
- Miglioramento della qualità immagine per chiamate virtuali
- Migliori prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, colore e profondità di campo ottimizzati