Organizzata da Brainz, la nuova edizione si terrà il prossimo 17 maggio a Milano presso NH Milano Congress Centre: l’obiettivo è sempre quello di creare un costruttivo momento di incontro tra gli operatori di Banche, Assicurazioni e Finanziarie e gli esperti di Tecnologie, Sistemi e Soluzioni e conoscere le offerte tecnologiche più innovative messe a disposizione per il settore.
Canon partecipa alla manifestazione con la sua offerta tecnologica focalizzata in particolare sugli scanner documentali (https://www.canon.it/business/products/scanners/document-scanners/), creati per accelerare i processi di digitalizzazione del sistema banca.
Al fianco di Canon sarà presente il partner EMMEDI (https://www.emmedi.com/it/), azienda che, con oltre 25 anni di esperienza, opera nel campo della dematerializzazione dei documenti e nell’automazione dei processi in ambito banking.
Nell’area expo dell’evento, Canon ed EMMEDI saranno disponibili per incontri e dimostrazioni pratiche degli scanner documentali imageFORMULA DR-C240 e imageFORMULA DR-S150 nonché per la condivisione di interessanti casi d’uso. imageFORMULA DR-C240, è uno scanner desktop potente e ultracompatto, con un design robusto e una gestione della carta totalmente affidabile, ideale per acquisire documenti di varie dimensioni e formati, inclusi i passaporti.
imageFORMULA DR-S150 è uno scanner professionale che può essere condiviso negli uffici di piccole e medie imprese, fino ad arrivare ai dipartimenti di aziende più grandi. Grazie alla connettività USB, Ethernet e wireless, imageFORMULA DR-S150 consente di effettuare scansioni di elevata qualità in modo rapido ed efficiente, indipendentemente da dove venga posizionato e da ciò che si desideri digitalizzare.
“Anche quest’anno siamo presenti a questo importante appuntamento insieme al nostro partner EMMEDI per mostrare agli operatori del settore banking e assicurativo le ultime innovative proposte tecnologiche di Canon rivolte a settori bancario e assicurativo ” – ha commentato Giuseppe D’Amelio, D&PS Marketing & Innovation Director di Canon Italia. – “Canon supporta le aziende nel loro processo di accelerazione e trasformazione verso il digitale. In comparti di attività delicati come quelli al centro di questo evento sappiamo quanto sia importante gestire in modo rapido, efficiente, e soprattutto sicuro, tutti i documenti relativi a ogni singolo cliente. Tra gli obiettivi di Canon l’ottimizzazione dei processi è sempre in prima linea, per gestire in modo adeguato le informazioni dei clienti con soluzioni adatte a qualunque tipo di realtà, apportando allo stesso tempo miglioramenti significativi sia dal punto di vista della sicurezza che della produttività.”
Per maggiori informazioni: http://itsall-banking-insurance.com/