Punto di riferimento per il settore del marketing a livello enterprise, la conferenza assume adesso un ruolo ancora più strategico, offrendo ai principali attori del mercato un luogo di incontro - fisico e digitale - per analizzare le strategie di marketing più efficaci e innovative al fine di intercettare i nuovi bisogni delle communities di riferimento. Una riflessione ad ampio spettro sulle sfide che il Marketing B2B deve affrontare nel “new normal” e sull’urgenza di ripensare le strategie di business aziendali per guidare la ripartenza.
In questo panorama in constante evoluzione, un ruolo importante può giocarlo la stampa programmatica che automatizza il processo di utilizzo dei dati dei clienti in tempo reale per attivare un marketing di stampa digitale personalizzato di alta qualità ed emotivamente coinvolgente: dalla creazione della stampa fino alla spedizione a casa del cliente in massimo 24 ore. Grazie ad un approccio omnicanale che coniuga i vantaggi dell’online con il valore aggiunto dell’impatto emotivo assicurato dalla stampa, il Programmatic printing rappresenta una strategia vincente per rispondere perfettamente alle esigenze del cliente, offrendo un servizio personalizzato grazie ad un attento retargeting.
“La nostra presenza a questo importante appuntamento ha come obiettivo mettere l’esperienza di Canon a disposizione delle tante aziende attive nel settore del marketing, mostrando il valore aggiunto che la stampa digitale e in particolare il programmatic printing può offrire all’interno delle strategie di comunicazione aziendali ”. Ha dichiarato Riccardo Porro, Market Business Developer, BG Commercial Printing di Canon Italia “Mai come in questo momento occorre infatti mettere a fuoco le strategie migliori per agganciare il giusto target e coinvolgerlo emotivamente con materiale che persista alla volatilità della comunicazione online”
Di questo e del ruolo cruciale che il programmatic printing può giocare all’interno delle strategie di marketing aziendale, se ne parlerà ampiamente nell’intervento di Canon Italia dal titolo “Retargeting e Programmatic Printing”.
L’intervento a cura di Riccardo Porro, Marketing Business Developer, Commercial Printing di Canon Italia, si svolgerà all’interno della sezione “Marketing automation e A.I.”
Scopri il programma e gli aggiornamenti completi sul sito: https://www.b2btheconference.com/