Scopri tutti i dettagli di questa iniziativa promozionale.
In caso di necessità contatta l’assistenza clienti al numero 02 3859 2000 oppure scrivi a cashback@claim-lookup.com
Quanto dura l’iniziativa?
L’iniziativa promozionale è valida dal
02/12/2024 al
02/02/2025. Si può richiedere il rimborso entro e non oltre il
17 Febbraio 2025.
Quali prodotti sono inclusi nell’iniziativa?
Puoi consultare l’elenco dei prodotti in promozione e il relativo rimborso nella sezione “Prodotti inclusi nell’iniziativa” oppure sul Regolamento completo.
Come posso aderire all’iniziativa?
Per aderire all’iniziativa e ottenere il rimborso è necessario acquistare uno dei prodotti in promozione presso uno dei rivenditori autorizzati nel periodo di validità dell’iniziativa, e sottomettere il modulo di richiesta che trovi qui compilato in tutte le sue parti.
Come identifico i rivenditori autorizzati?
Puoi verificare l’elenco dei rivenditori autorizzati all’interno del Regolamento Completo o cliccando sull’apposito link nella tabella “Prodotti inclusi nell’iniziativa”
Dove si trova il numero di serie del prodotto?
Il numero di serie si trova su un'etichetta adesiva bianca sulla confezione contenente la fotocamera e/o l’obiettivo.
Attenzione a NON confondere il numero di serie con il codice a barre (codice EAN) che solitamente è reperibile sul lato della confezione.
Il numero di serie delle fotocamere EOS è composto da 12 cifre (ad eccezioni di alcuni modelli che ne hanno 6 o 10).
Il numero di serie degli obiettivi può essere composto da 5, 6, 7, 8, 10 o 12 cifre a seconda della versione e del modello di obiettivo.
Per assistenza nell'individuazione del numero di serie, consulta la nostra guida
CLICCANDO QUI
Quando riceverò il pagamento relativo al rimborso?
Il nostro obiettivo è quello di emettere indicativamente il bonifico bancario entro 90 giorni dal momento dell’approvazione della richiesta di rimborso. Tuttavia, Canon ha 180 giorni, dall’ultimo giorno di partecipazione all’iniziativa, per pagare il rimborso.