Sicurezza dei documenti
Cosa bisogna sapere sui dispositivi e il loro impatto sulla sicurezza dei documenti.
Tutto questo richiede una conoscenza dettagliata dei propri trattamenti, un'analisi approfondita dell'organizzazione aziendale, dei processi documentali e degli asset tecnologici a supporto degli stessi. La complessità dei requisiti normativi anche sotto il profilo della accountability e pervasività degli adempimenti anche sotto il profilo tecnico e procedurale, stanno spingendo la maggior parte delle società a sviluppare un approccio olistico di adeguamento, allo scopo di identificare e implementare, entro i termini di legge, le misure tecniche e organizzative più adeguate.
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Cosa bisogna sapere sui dispositivi e il loro impatto sulla sicurezza dei documenti.
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Minaccia e opportunità per i Partner Certificati Canon.
21 marzo 2018
Analisi, processi e asset organizzativi per ridefinire la strategia sulla sicurezza delle informazioni in vista dell'introduzione del GDPR.
Analisi dei dati e loro archiviazione.
Sviluppo di strumenti e processi.
Gestione degli accessi ai dati e agli archivi.
Analisi e reportistica sui sistemi.
Revisione del processo ed eventuali miglioramenti.