Canon Extender EF 1.4x III
Un moltiplicatore professionale che aumenta la lunghezza focale degli obiettivi serie L di 1,4x.
Maggiore lunghezza focale dell'obiettivo senza compromessi in termini di qualità dell'immagine.
Ideale per foto giornalistiche, sportive e naturalistiche, questo moltiplicatore di focale compatto incrementa la lunghezza focale dei teleobiettivi a focale fissa o zoom Canon serie L di un fattore 1,4x, con una maggiore precisione dell'autofocus e comunicazione migliorata tra fotocamera e obiettivo.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Estende la lunghezza focale dell'obiettivo principale di 1,4x
-
Qualità delle immagini eccezionale
-
Resistenza elevata alla polvere e all'acqua
-
Miglioramento della comunicazione tra l'obiettivo e la fotocamera
-
Rivestimenti obiettivo ottimizzati
-
Compatibilità con teleobiettivi a focale fissa o zoom Canon serie L
Caratteristiche dettagliate
-
Estensione della lunghezza focale per super teleobiettivi
Il moltiplicatore di focale EF 1.4x III è stato progettato appositamente per lavorare alla perfezione con i super teleobiettivi IS della serie L, estendendone la lunghezza focale di un fattore di 1,4x. Il design dell'Extender assicura che non ci siano perdite in termini di prestazioni dell'obiettivo e di qualità dell'immagine.
-
Qualità costruttiva elevata
I materiali antiriflesso migliorati all'interno del corpo obiettivo e il rivestimento degli elementi ottici riducono il flare. La struttura è resistente alla polvere e all'acqua, per la massima qualità e versatilità
-
Miglioramento della comunicazione tra l'obiettivo e la fotocamera
Il microprocessore integrato fornisce un trasferimento dati accurato tra l'obiettivo e la fotocamera, offrendo prestazioni migliorate in termini di messa a fuoco e di lettura esposimetrica.
-
Compatibilità con teleobiettivi a focale fissa o zoom Canon serie L
Il moltiplicatore di focale EF 1.4x III è compatibile con la maggior parte dei teleobiettivi e obiettivi zoom professionali della serie L Canon, estendendo la lunghezza focale e riducendo l'apertura effettiva dell'obiettivo soltanto di uno stop.