Canon EF 16-35mm f/2.8L II USM
Un obiettivo zoom professionale ultragrandangolare serie L, con apertura di f/2,8 per reportage e condizioni di scarsa illuminazione.
Zoom ultragrandangolare professionale.
Obiettivo veloce con zoom ultragrandangolare che offre una nitidezza periferica eccezionale su tutto il campo focale. Con un'apertura costante di f/2,8 è l'ideale per professionisti che realizzano scatti in condizioni di scarsa illuminazione.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Struttura e sistemi ottici serie L
-
Apertura di f/2,8 su tutto il campo focale
-
Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa
-
Lenti asferiche e UD
-
Rivestimenti Super Spectra
-
Apertura circolare per un eccellente bokeh di fondo
-
Trasferimento delle informazioni sulla distanza al flash E-TTL II
-
Custodia morbida e paraluce obiettivo
Caratteristiche dettagliate
-
Qualità serie L
L'obiettivo vanta i più elevati standard Canon della serie L per quanto riguarda i sistemi ottici, la qualità strutturale, l'affidabilità e la funzionalità. La robusta struttura è dotata di guarnizioni resistenti alla polvere e all'umidità che la proteggono contro condizioni atmosferiche avverse.
-
Apertura costante di f/2,8
La veloce apertura di f/2,8, garantisce prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e un controllo completo della profondità di campo. L'apertura è fissa lungo tutto il campo focale: ciò consente ai fotografi di mantenere una velocità dell'otturatore elevata mentre utilizzano lo zoom.
-
Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa
L'USM (Ultrasonic Motor, motore ultrasonico) ad anello consente una messa a fuoco automatica estremamente rapida e pressoché senza rumore. È anche possibile passare alla messa a fuoco manuale meccanica continua senza dover disattivare l'AF. L'obiettivo offre una distanza di messa a fuoco minima di 28 cm su tutto il campo focale.
-
Bokeh di fondo di alta qualità
L'apertura circolare del corpo dell'obiettivo consente di ottenere un bokeh di fondo gradevole ed omogeneo, ideale per isolare i soggetti con ampie aperture.
-
Lenti UD e asferiche
L'obiettivo EF 16-35 mm f/2,8L II USM è dotato di tre lenti asferiche che garantiscono nitidezza e contrasto in ogni zona del fotogramma lungo tutto il campo focale e due lenti UD (Ultra Low Dispersion, a bassa dispersione) che eliminano l'aberrazione cromatica.
-
Rivestimenti Super Spectra
I rivestimenti Super Spectra evitano la formazione di punti luminosi e di immagini fantasma, piuttosto comuni con le fotocamere digitali a causa dei riflessi sul sensore dell'immagine. Il rivestimento contribuisce a conservare la precisione di bilanciamento e contrasto del colore.
-
Trasferimento delle informazioni sulla distanza al flash E-TTL II
L'obiettivo trasferisce informazioni sulla distanza al sistema flash E-TTL II della fotocamera, per una valutazione affidabile della portata del flash.
-
Accessori
L'obiettivo EF 16-35 mm f/2,8L II USM è dotato di paraluce e custodia morbida.