Canon CJ20ex5B IASE T
Obiettivo zoom broadcast 20x 4K ibrido e versatile, che copre un range da 5 mm in grandangolo fino a 100 mm in teleobiettivo.
Obiettivo zoom broadcast 4K da 2/3" compatto, ibrido e versatile.
Obiettivo broadcast 2 in 1 con potente zoom 20x e grandangolo da 5 mm. CJ20ex5B IASE T garantisce le eccellenti prestazioni ottiche 4K di Canon con un funzionamento avanzato. È adatto a un'ampia gamma di applicazioni broadcast e completa la gamma di obiettivi broadcast 4K di Canon.
Visualizza le specifiche completeDrive unit digitale eXs-V
La nuova drive unit digitale migliora le prestazioni di una selezione di obiettivi Canon UHDxs, superando gli elevati standard richiesti dai professionisti. Grazie al controllo servo migliorato, al display delle informazioni riposizionato e alla connettività USB-C per una configurazione e una manutenzione semplificate, la drive unit eXs-V migliora la gamma attuale e futura di obiettivi broadcast portatili.
-
Controllo servo migliorato
Più veloce rispetto alla drive unit precedente, il nuovo controllo servo offre una maggiore reattività del diaframma che, insieme alle rinomate velocità di messa a fuoco e zoom, rende la drive unit eXs-V ottimizzata per la trasmissione di eventi sportivi e altri eventi dal vivo.
-
Design riprogettato
L'impugnatura intuitiva si adatta alla forma della mano per offrire un comodo supporto durante i periodi di ripresa prolungati, mentre il display riposizionato sulla parte superiore dell'unità offre all'operatore una migliore visibilità.
-
Supporto remoto per il moltiplicatore di focale
Quando si effettuano riprese in remoto da una gru o da un altro dispositivo, il moltiplicatore di focale può essere controllato dall'operatore tramite una centralina opzionale.
-
Connettività USB-C
Offre molteplici vantaggi, tra cui il controllo remoto dell'obiettivo, gli aggiornamenti del firmware e l'output dei dati dell'obiettivo e delle impostazioni utente salvate.
-
Compatibile con ZSD-300D e FPD-400D
La drive unit mantiene la compatibilità con i demand di trasmissione Canon tradizionali.
-
Compensazione del focus breathing
Garantisce la coerenza dell'angolo di visuale, indipendentemente dalla modifica delle impostazioni di messa a fuoco.
-
Supporto per sistemi virtuali e controllo remoto
La nuova drive unit è dotata di interfacce multiple per le riprese da remoto e di un encoder a 16 bit ad alta risoluzione per un output preciso dei dati dell'obiettivo.
-
Ergonomia migliorata
Tre connettori a 20 pin, di cui uno comodamente posizionato in diagonale sul retro, garantiscono una più facile integrazione con altre connessioni, come i demand Canon di zoom e messa a fuoco.
Caratteristiche
-
Qualità ottica UHDxs classe 4K
-
Portata dello zoom 5-100 mm (10-200 mm con moltiplicatore di focale)
-
Obiettivo ibrido che fonde teleobiettivo e grandangolo
-
Apertura massima f/1.8 - f/2.95
-
Moltiplicatore di focale 2x integrato
-
Drive unit digitale ottimizzato
-
Compatibilità con i sistemi virtuali grazie alla codifica a 16 bit
Contenuto della confezione
-
CJ20ex5B IASE T
-
Paraluce
-
Copriobiettivo
-
Tappo antipolvere
-
Copriobiettivo
-
Manuale di istruzioni/CD-ROM