Passaggio 1
Acquista una fotocamera idonea entro e non oltre il 31 marzo 2021.
la promozione sugli obiettivi è terminata il 31 marzo 2021.
se hai acquistato una fotocamera idonea entro e non oltre il 31 marzo 2021, puoi ancora richiedere il rimborso acquistando uno degli obiettivi in promozione .
Acquista una fotocamera idonea entro e non oltre il 31 marzo 2021.
Acquista un obiettivo in promozione nel periodo richiesto: entro 3 mesi per gli obiettivi EF ed entro 12 mesi per gli obiettivi RF dalla data di acquisto della fotocamera.
per inviare la tua richiesta collegati qui, compila il modulo e carica la prova di acquisto.
Ricevi il tuo rimborso entro 28 giorni dalla validazione della tua richiesta.
€ 250 rimborso
€ 100 rimborso
€ 250 rimborso
€ 150 rimborso
€ 250 rimborso
€ 250 rimborso
€ 1000 rimborso
€ 900 rimborso
€ 800 rimborso
€ 1000 rimborso
€ 250 rimborso
€ 250 rimborso
€ 200 rimborso
€ 70 rimborso
€ 150 rimborso
€ 350 rimborso
€ 300 rimborso
200 € rimborso
€ 50 rimborso
€ 250 rimborso
20 € rimborso
300 € rimborso
€ 300 rimborso
€ 70 rimborso
€ 300 rimborso
€ 100 rimborso
€ 100 rimborso
Il nostro obiettivo è quello di emettere un bonifico bancario entro 28 giorni dal ricevimento di una richiesta di rimborso valida con le ricevute di supporto. Una volta che la tua richiesta di rimborso è stata convalidata, riceverai una e-mail per confermare che non è necessaria ulteriore documentazione, e la tua richiesta sarà elaborata entro 28 giorni. Si prega di notare che è possibile controllare la richiesta di rimborso qui in qualsiasi momento con Claim Tracker, che traccia il tuo rimborso utilizzando il tuo codice di riferimento (si trova in alto a destra nell'e-mail di conferma ricevuta al momento della richiesta).
I rimborsi vengono effettuati dal nostro fornitore di servizi e i pagamenti vengono sempre indicati come "Canon". Cerca questo riferimento nel tuo estratto conto.
Trasferiremo l'importo esatto del rimborso in valuta locale come pubblicizzato e cercheremo di utilizzare le banche locali, ove possibile, per evitare le spese a carico del beneficiario. Tuttavia, Canon non può essere ritenuta responsabile per le spese aggiuntive addebitate dalla tua banca e dovrai rivolgerti ad essa se ciò dovesse accadere.
Una volta che la tua richiesta è stata convalidata con successo, organizzeremo il pagamento del rimborso e riceverai una e-mail che ti informerà che l'importo è stato versato sul tuo conto. Puoi controllare velocemente lo stato della tua richiesta quiinserendo il tuo codice di riferimento.
Canon effettua i rimborsi unicamente tramite bonifico bancario emesso dalla nostra banca a favore del conto specificato al momento della registrazione.
L'utente è l'unico responsabile per il pagamento di eventuali imposte che è tenuto a pagare per legge, Canon non può fornire consulenza su alcuna questione fiscale. Ti invitiamo a contattare le autorità fiscali locali.
I formati validi sono JPG, TIF e PDF e la dimensione dei file non deve superare i 4 MB.
Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, fare riferimento al nostro video "Caricare i documenti" che si trova nel modulo di registrazione per la promozione.
Si prega di notare che non è possibile richiedere il rimborso per posta, la promozione è valida solo online.
Puoi aggiornare qui le coordinate bancarie in qualsiasi momento, utilizzando i dati di accesso che ti abbiamo fornito via e-mail.
Nel caso in cui la data di scadenza del pagamento sia imminente, ti preghiamo di contattarci subito alla mail cashback@claim-lookup.com o di chiamarci al numero +39 023 859 2000 e di informarci.
Sì, conserva la conferma dell'ordine (con data entro i termini della promozione) e inviala insieme alla fattura al momento della compilazione della richiesta di rimborso. È previsto un periodo di tolleranza di un mese, successivo al termine ultimo per l'acquisto, nel quale è possibile fornire i documenti necessari.
Purtroppo, puoi richiedere la promozione solo se hai acquistato il prodotto entro le date stabilite nei Termini e condizioni.
In negozio: Canon richiede una copia della ricevuta che riporti la data di acquisto, il nome del prodotto e il rivenditore. Online: Canon richiede una copia della ricevuta di vendita (non la conferma dell'ordine né l'avviso di spedizione). La ricevuta deve riportare la data di acquisto, il nome del prodotto e il rivenditore.
Ecco il riepilogo:
1. Prodotti non in promozione (fai clic qui per vedere l'elenco completo dei prodotti in promozione)
2. Prodotti acquistati al di fuori del periodo promozionale o in aree geografiche non interessate dalla promozione
3. Prodotti di seconda mano, rigenerati o ricondizionati, o prodotti che sono contraffatti o violano in ogni caso i diritti di proprietà intellettuale delle aziende del gruppo Canon (per esempio, a titolo meramente esemplificativo, i prodotti di contrabbando o del mercato "grigio", che sono prodotti originali Canon venduti a un prezzo scontato al di fuori del mercato previsto). Fai clic qui per ulteriori informazioni.
4. Prodotti acquistati al di fuori dell'UE.
5. Prodotti acquistati da rivenditori di terze parti su Amazon o eBay.
Le esclusioni sono elencate nei Termini e condizioni.
Si intende la modalità di acquisto originaria del prodotto.
Per individuare il numero di serie, fai clic qui: ti verrà mostrato dove trovarlo sul tuo prodotto. Non confondere il numero di serie con il codice EAN/a barre. Il numero di serie è posizionato sul corpo del prodotto stesso.
Potrebbe esserci una delle seguenti ragioni:
Visita la sezione Dove acquistare