Creare cartoline con le stampe autoadesive tramite Canon SELPHY Square QX10 è un'attività davvero semplice ma che può coinvolgere tutta la famiglia.
Scattare foto di famiglia è quasi troppo facile al giorno d'oggi. Smartphone e altri dispositivi sono sempre con noi e ci permettono di catturare ogni secondo mentre i nostri figli vivono la loro vita quotidiana. Tuttavia, queste immagini vengono presto sepolte negli abissi della memoria digitale del nostro telefono e raramente vengono sfogliate di nuovo. Ma esistono altri modi per tenere vivi i ricordi più preziosi.
Leti è una mamma di quattro bambini di età compresa tra uno e otto anni con una vita molto frenetica. Sebbene sia una popolare influencer su Instagram, è sempre stata una grande fan delle stampe fotografiche. "In passato eravamo abituati a portare i rullini dal fotografo e aspettavamo con ansia di ritirare le stampe. Questo rituale è praticamente scomparso a causa del fatto che tutto è nel cloud o sul telefono: le foto sono lì, ma non le vediamo mai veramente".
Armati di stampanti Canon SELPHY Square QX10 e Canon SELPHY CP1300, insieme a una fotocamera Canon EOS 250D, Leti, suo marito Zac e i loro figli hanno trovato infiniti modi per raccontare le loro storie e riconquistare la gioia della stampa, condividendo qui le loro creazioni.