Perfetta per gli appassionati di fotografia, la stampante inkjet 3-in-1 Canon PIXMA G650 utilizza sei inchiostri a base di coloranti per una gamma di colori e gradazioni cromatiche migliorata e dispone di uno scanner ad alta risoluzione. Grazie ai serbatoi d'inchiostro MegaTank ricaricabili anziché alle cartucce, un set completo di inchiostri è sufficiente per 3.800 foto da 4x6 pollici e può produrre stampe fotografiche senza bordo in formato fino ad A4. Per la stampa di documenti, l'inchiostro è sufficiente per 3.700 pagine A4 in bianco e nero o 8.000 a colori.
Qual è la stampante perfetta? La risposta varia a seconda delle persone. Tutti abbiamo bisogno di stampare documenti di tanto in tanto, ma molti di noi amano anche dedicarsi al fai da te o a stampare fotografie, compiti dei bambini e progetti degli studenti. Molti di noi hanno avviato un'attività a casa o in un piccolo ufficio, dove lavorano per gran parte del tempo, e quindi hanno bisogno di creare documenti aziendali a colori o in bianco e nero dall'aspetto professionale.
La scelta del tipo di stampante più adatto a te dipende in massima parte dalle attività di stampa più frequenti. La scelta varia a seconda che tu stampi documenti aziendali con un elevato contenuto di testo, stampe fotografiche o una combinazione di entrambi; su carta comune, carta fotografica lucida o anche carta per riproduzioni artistiche; principalmente in bianco e nero o a colori; su stampe singole o su grandi tirature. Altri fattori da tenere in considerazione sono la velocità di stampa, le dimensioni fisiche della stampante, il formato di stampa più grande che può produrre e il costo totale per stampa, compresi inchiostro/toner e carta.
Canon offre un'ampia gamma di stampanti inkjet e laser per soddisfare ogni esigenza e budget. Vediamo le principali differenze tra i due tipi di stampante e alcuni dei principali modelli di ciascuna gamma, per aiutarti a scegliere la tua stampante ideale.