Grazie al sistema EOS R che include entrambi i modelli APS-C e full frame, ora è disponibile una vasta gamma di fotocamere mirrorless che offrono innovativi vantaggi sia ai fotografi professionisti che a quelli amatoriali. Che tu intenda passare da una fotocamera precedente o da una compatta a una con obiettivi intercambiabili, potresti considerare una tradizionale reflex digitale piuttosto che una fotocamera mirrorless.
Le reflex digitali Canon con sistema EOS sono ottime fotocamere e gli obiettivi Canon EF definiscono lo standard in termini di design. Il sistema EOS R, tuttavia, rappresenta una svolta in termini di prestazioni e possibilità creative. Con una gamma in continua espansione di obiettivi RF e RF-S all'avanguardia e relativi accessori, questo sistema garantisce livelli di qualità e controllo senza uguali per fotografi, registi e creatori di contenuti.
Per aiutarti ad apprezzare i vantaggi del passaggio al sistema mirrorless, esaminiamo le differenze tra le reflex digitali e le fotocamere mirrorless seguendo i consigli dell'esperto Mike Burnhill, Senior Product Specialist di Canon Europe.
- Reflex digitali e fotocamere mirrorless a confronto: dimensioni e peso del corpo
- Attacco dell'obiettivo: perché le fotocamere mirrorless sono migliori rispetto alle reflex digitali?
- Un obiettivo per ogni tipo di fotografie e video
- Mirino ottico e mirino elettronico: qual è il migliore?
- Le fotocamere mirrorless consentono di realizzare immagini e video migliori?
- Messa a fuoco automatica: fotocamere mirrorless e reflex digitali a confronto
- Otturatore meccanico VS Otturatore elettronico
- Durata della batteria: reflex digitali e fotocamere mirrorless a confronto
- Mirrorless e reflex digitali: quale scegliere