Con l'app Creative Park hai a disposizione ore di divertimento e ispirazione, qualunque sia la tua età o abilità nel fai da te. Con un'ampia varietà di progetti fai da te, tra cui modi divertenti con cui personalizzare i tuoi oggetti, modellini da costruire e giochi interessanti, troverai qualcosa da realizzare comodamente da casa, anche in compagnia di amici e familiari. L'app Creative Park è il modo più semplice per cercare e stampare idee creative direttamente dal tuo smartphone. È disponibile per iOS e Android in varie lingue. Per iniziare, scarica l'app da App Store o Google Play. Ecco cinque cose da sapere sull'app Creative Park e alcuni consigli per muovere i primi passi.
L'app Creative Park è completamente gratuita! Ti basta scaricarla sul tuo dispositivo smart. Al primo avvio, l'app ti indirizza automaticamente alla pagina Web per completare il semplice processo di registrazione del tuo Canon ID. Puoi anche registrati (o accedere, se disponi già di un account Canon ID) dal menu in alto a destra, toccando Conferma/Crea Canon ID.
Per stampare dall'app Creative Park è necessario collegarsi a una stampante inkjet Canon PIXMA. Consulta l'elenco dei modelli supportati*. Per collegare la stampante, dal menu in alto a destra tocca "Aggiungi stampante" sotto a "Impostazioni".