Il nostro nuovo portale self-service è disponibile
Le nuove funzioni migliorate includono l'autoassistenza guidata per i problemi più comuni, il monitoraggio digitale dei casi di assistenza e l'interazione con gli agenti, nonché notifiche e-mail per restare aggiornato sui progressi e la possibilità di inviare richieste di materiali di consumo.
Come semplificarti la vita
- Creare una richiesta di assistenza e monitorarne lo stato online
- Inviare le letture dei contatori
- Richiedere il riposizionamento o la rimozione del prodotto
- Visualizzare e aggiornare il proprio account o le informazioni del prodotto
- Inoltrare richieste relative all'account
Vantaggi
Servizio di assistenza su misura per soddisfare le esigenze dell'utente
L'accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 consente di risolvere i problemi più comuni, inviare una richiesta o ordinare materiali di consumo. Inoltre, sarà possibile tenere traccia dello stato dei problemi o delle richieste sollevate e ricevere aggiornamenti via e-mail.
L'invio delle letture dei contatori non è mai stato così facile
Grazie al portale Canon Self-Service, è possibile trasmettere le letture dei contatori in qualsiasi momento, senza la necessità di contattarci tramite telefono o e-mail. Con l'invio delle letture dei contatori in modalità online, è possibile accedere alle letture più recenti e risalire alla data di invio.
Tutte le informazioni sono disponibili in un'unica posizione
Il portale Canon Self-Service offre un accesso immediato ai dettagli del proprio account e alle informazioni sui relativi prodotti. È inoltre possibile inviare e tenere traccia delle richieste relative all'account.
Domande frequenti
Consulta alcune domande e risposte utili sul portale Self-Service e sul tuo account.
Scopri il portale Self-Service
- Il portale Self-Service è uno strumento sicuro e intuitivo per la gestione dei prodotti e dei servizi Canon disponibili.Fornisce un accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al tuo account, nonché informazioni sulla risoluzione dei problemi e su tutti i ticket sollevati.
- Il nuovo portale è in grado di fornire tempi di risoluzione più rapidi in caso di problemi, grazie al miglioramento dell'autoassistenza guidata e all'invio diretto dei casi di assistenza al reparto corretto.Puoi tenere traccia dello stato di tutti i casi di assistenza e interagire direttamente con gli agenti del servizio clienti.Invia facilmente le letture dei contatori e ordina i materiali di consumo per le tue macchine utilizzando moduli rapidi e semplici.
- Oltre alle tue stesse informazioni, Canon può visualizzare ulteriori informazioni disponibili riguardo alla cronologia delle richieste di assistenza, dei pagamenti e dello stato dei crediti in modo da fornire supporto, per quanto possibile.Il portale è inoltre sincronizzato con diversi sistemi Canon per garantire l'aggiornamento e la disponibilità di tutte le informazioni per tutte le parti necessarie, in base alle necessità, per fornire il massimo livello di supporto.
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Il portale Self-Service, il sistema del servizio clienti e del centro contatti e gli strumenti remoti per la condivisione delle informazioni del cliente sono sottoposti a verifiche complete, sono approvati dal team di sicurezza ITC di Canon e soddisfano gli standard richiesti dal settore per la protezione e la conformità dei dati. Esistono norme di sicurezza tra Canon e i suoi fornitori, i quali possiedono a loro volta dei codici di condotta rigidi e delle procedure di garanzia della qualità per garantire la protezione dei dati.
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Edge, Firefox e Chrome sono tutti browser supportati, tuttavia è consigliabile utilizzare Chrome.
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I ticket saranno gestiti durante il normale orario di lavoro. Le richieste inviate al di fuori di tale orario saranno gestite il giorno lavorativo successivo disponibile. Canon si adopererà per rispondere a una richiesta di assistenza (e se necessario manderà un suo tecnico per risolvere la questione) entro il tempo di risposta stabilito dal contratto del cliente.
Domande sull'account
- Esistono due tipi di ruoli che possono essere impostati nel portale:Amministratore cliente: l'amministratore è il punto di contatto principale all'interno di un'organizzazione per la gestione dei prodotti e dei servizi Canon. L'Amministratore ha visibilità su tutti i prodotti Canon assegnati al o ai propri account e può delegare le proprie responsabilità agli altri utenti designati come Amministratore.Cliente: il cliente è una persona alla quale è stata assegnata la gestione delle attività di servizio di un prodotto, ad esempio creare ticket e immettere le letture dei contatori. Il cliente ha visibilità solo sui prodotti assegnategli. A differenza dell'amministratore cliente, non sarà in grado di configurare altri utenti, delegare responsabilità e non rappresenterà il primo punto di contatto per qualsiasi comunicazione di assistenza e di servizi da Canon.
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L'amministratore del cliente del portale Self-Service è il principale punto di contatto all'interno dell'organizzazione per la gestione dei prodotti e dei servizi Canon.
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il cliente del portale Self-Service è una persona dell'organizzazione alla quale l'amministratore ha affidato la gestione delle attività di servizio di un prodotto (ad esempio, creare richieste di assistenza, immettere le letture dei contatori e aggiornare la posizione del prodotto).
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È necessario fornire un indirizzo e-mail per la registrazione al portale Self-Service, utilizzarne le funzioni e ricevere importanti aggiornamenti sulle informazioni dell'account da parte di Canon. Se non si desidera fornire queste informazioni è necessario continuare ad accedere alle richieste di assistenza tramite telefono attraverso i nostri numeri normali.
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Contatta il servizio clienti locale per assistenza durante questa operazione.
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Contatta il servizio clienti locale per assistenza durante questa operazione.
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Contatta il servizio clienti locale per assistenza durante questa operazione.
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Verifica che al momento dell'invio delle letture siano rispettate le seguenti istruzioni:
- Le letture dei contatori non devono essere inferiori a quelle precedenti
- È possibile immettere le letture del contatore solo una volta al giorno
Se continui ad avere problemi, contatta il servizio clienti locale per assistenza durante questa operazione.
Tutte le letture dei contatori accettate verranno mostrate nella cronologia del contatore al successivo accesso al portale Self-Service.
- Le letture dei contatori non devono essere inferiori a quelle precedenti