Canon Speedlite 600EX-RT
Una potente unità flash da utilizzare sia sulla fotocamera che come dispositivo esterno. L'attivazione in radiofrequenza integrata offre il controllo remoto dell'illuminazione su distanze fino a 30 m.
Un flash versatile, con attivazione in radiofrequenza integrata, destinato ai fotografi professionisti.
Una potente unità flash da utilizzare sia sulla fotocamera che come dispositivo esterno. L'attivazione in radiofrequenza integrata offre il controllo remoto dell'illuminazione su distanze fino a 30 m.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Attivazione in radiofrequenza a un raggio di 30 m
-
Utilizzo di un massimo di 15 unità contemporaneamente
-
Ricevitore ottico integrato
-
Attivazione della fotocamera a distanza
-
Controllo dell'orientamento in verticale e in orizzontale con una parabola zoom da 20 a 200 mm
-
Numero guida 60 (m, ISO 100, a 200 mm)
-
Filtri di correzione del bilanciamento del bianco
-
Ricarica rapida e silenziosa
Caratteristiche dettagliate
-
Attivazione in radiofrequenza di ampia portata
L'unità Speedlite 600EX-RT è dotata della funzione di attivazione in radiofrequenza integrata che garantisce un flash esterno affidabile a distanze fino a 30 m, anche in prossimità di angoli. Sono disponibili 15 canali di frequenza; è sufficiente selezionare quello con la migliore ricezione per la posizione da cui si scatta.
-
Illuminazione con più flash
Utilizzo di massimo 15 unità Speedlite 600EX-RT contemporaneamente per foto sensazionali con più flash, perfette per eseguire scatti su oggetti di grandi dimensioni, interni o ritratti. È possibile collocare le unità flash in uno dei tre gruppi (fino a cinque quando si utilizza l'attivazione in radiofrequenza) per essere monitorate individualmente o in contemporanea.
-
Misurazione E-TTL II
Se si utilizza l'unità Speedlite 600EX-RT sulla fotocamera o a distanza, la misurazione del flash E-TTL II di Canon garantisce un'esposizione sempre accurata.
-
Attivazione della fotocamera a distanza
Posiziona la fotocamera EOS ovunque e attivala con l'unità Speedlite 600EX-RT da distanze fino a 30 m. È sufficiente predisporre nella fotocamera l'attivazione in radiofrequenza con trasmettitore Speedlite ST-E3-RT e una seconda unità flash Speedlite 600EX-RT per acquisire punti di vista alternativi stupefacenti. Attivazione di massimo 15 fotocamere alla volta per scatti sincronizzati.
-
Modalità flash creative
La sincronizzazione flash ad alta velocità consente di utilizzare l'unità Speedlite 600EX-RT a qualsiasi velocità dell'otturatore; la funzione è particolarmente adatta nei giorni di sole. Oppure, per ottenere effetti di illuminazione speciali, puoi provare il flash stroboscopico o sulla seconda tendina.
-
Funzionamento rapido ed efficace
Con un numero guida pari a 60 (ISO 100, m), l'unità Speedlite 600EX-RT è abbastanza potente da illuminare grandi aree, anche laddove la luce riflette su pareti e soffitti. Quattro batterie AA/LR6 garantiscono una ricarica silenziosa in soli 0,1 sec.
-
Flash orientabile e zoom
Dirigi la testa flash dell'unità Speedlite 600EX-RT in verticale o in orizzontale per riflettere il flash su pareti e soffitti, in modo da avere un'illuminazione più morbida del soggetto. Una parabola zoom consente all'angolo di copertura di rispecchiare l'obiettivo in uso, ottimizzando l'efficienza del flash.
-
Funzioni professionali; design intuitivo
L'unità Speedlite 600EX-RT è dotata della stessa protezione impermeabile della fotocamera reflex digitale professionale EOS-1D X di Canon, nonché di un grande display LCD con matrice di punti illuminati per un funzionamento rapido e semplice.