Il firmware più recente di PowerShot G7 X Mark III

Scopri in che modo il firmware più recente aggiunge nuove funzionalità per le tue riprese video e miglioramenti per la creazione di video e vlog.
SCARICA IL FIRMWARE

Una nuova modalità video e miglioramenti della fruibilità

A seguito del feedback dei nostri clienti che già utilizzano PowerShot G7 X Mark III per registrare i loro contenuti video sui social media, è ora disponibile una nuova modalità per la registrazione di video blog tramite un aggiornamento firmware.


La modalità di registrazione video blog è un'impostazione video completamente automatica per registrare i tuoi video sulla fotocamera. Tieni la fotocamera G7 X Mark III a una distanza pari alla lunghezza del braccio e lei risponderà in modo naturale e fluido ai tuoi movimenti, per raccontare la tua storia in modo chiaro e con la giusta enfasi su di te e sull'ambiente circostante.


In questa modalità la messa a fuoco automatica del viso si blocca sul viso, appunto, in modo rapido e preciso e quando il punto di vista diventa quello di un nuovo soggetto nello scatto, la messa a fuoco automatica si regola rapidamente e in modo reattivo. Anche le regolazioni dell'esposizione sono rapide, uniformi e naturali. I vlogger di viaggi lo troveranno particolarmente utile quando parlano alla fotocamera e inquadrano il paesaggio circostante. La nitidezza e l'esposizione del viso e dell'ambiente circostante si regolano rapidamente per mantenere la nitidezza e i colori vivaci e naturali.

Visualizzazione zebrata

La visualizzazione zebrata è una funzione utile solitamente disponibile nelle videocamere professionali, si tratta di una sovrapposizione grafica che mostra le variazioni di esposizione. In genere questa funzione viene utilizzata per avvisare di una potenziale sovraesposizione in una scena, in modo da poter apportare modifiche per mantenere elevata la qualità delle riprese.

Marcatore di visualizzazione video

Per semplificare l'inquadramento dei video per le varie piattaforme social, attiva l'indicatore dell'aspetto video e vedrai una serie di frame corrispondenti a 16:9, 5:4 o addirittura 2.39:1.

Indicazione di registrazione ottimizzata

Oltre al punto rosso e all'indicatore "rec", ora puoi scegliere un'indicazione di registrazione avanzata quando giri un video con PowerShot G7 X Mark III. Sullo schermo viene visualizzato un riquadro rosso ad alta visibilità per agevolare la registrazione. Naturalmente, questo riquadro rosso non appare nel materiale finale.

Visualizzazione del livello in modalità riconoscimento del viso

È ora possibile visualizzare sullo schermo la visualizzazione del livello elettronico durante le riprese con il riconoscimento del viso attivato, per migliorare le informazioni disponibili durante le riprese.

Questo aggiornamento del firmware è ora disponibile.

Oltre all'eccezionale qualità delle immagini e al potente stabilizzatore d'immagine disponibile su PowerShot G7 X Mark III, grazie a questo aggiornamento del firmware, potrai sfruttare le nuove fantastiche funzioni per i tuoi video.

NON RIUSCIVO A CREDERE ALLA DIFFERENZA DI QUALITÀ QUANDO HO CONFIGURATO LA VIDEOCAMERA PER I MIEI CORSI ONLINE

Articoli correlati

La ricetta per il successo: presentazione di Canon EOS M50 Mark II

Matt Adlard, famoso pasticcere e star dei social media, prova EOS M50 Mark II.

Come diventare vlogger

Crea subito vlog di qualità con i nostri suggerimenti di vlogging per i principianti.

Stampa una moodboard istantanea

Porta la tua creatività a un livello superiore e scopri come realizzare una moodboard personalizzata.

Realizza vlog creativi con PowerShot G7 X Mark III

MikeVisuals, star di YouTube, spiega come realizzare vlog accattivanti con la fotocamera compatta Canon PowerShot G7 X Mark III e condivide i suoi suggerimenti per vlog di successo.