Ampi formati e strumenti di registrazione professionali

Scegli tra un'ampia gamma di formati di registrazione, incluse tre opzioni Cinema RAW Light, XF-AVC e MP4. Accedi a una gamma dinamica estesa con la registrazione Canon Log 3, PQ e HLG e utilizza strumenti professionali come Waveform Monitor e False Color.
EOS R5 C

Formati di registrazione interna versatili

EOS R5 C è dotata di registrazione video interna a 12 bit in formato RAW con Cinema RAW Light fino a 2,6 Gbps. In EOS R5 C sono disponibili tre opzioni Cinema RAW Light: LT (Light), ST (Standard) e HQ (High Quality), che offrono una maggiore flessibilità del flusso di lavoro per ogni esigenza di produzione.

Sono inoltre disponibili numerose opzioni aggiuntive per la registrazione professionale, inclusi i formati 4:2:2 a 10 bit come l'affidabile XF-AVC di Canon in ALL-I o Long GOP fino a 810 Mbps, HEVC MP4 fino a 540 Mbps e 4:2:0 H.264 MP4 a 8 bit fino a 150 Mbps.

In aggiunta, è possibile ritagliare il sensore da 8K full frame a Super 35mm da 5,9K e Super 16mm da 3K, per obiettivi ottici compatibili e una velocità di trasferimento dati ridotta.

EOS R5 C

Eccezionale gamma dinamica

EOS R5 C offre i formati di registrazione interna PQ e HLG e Canon Log 3 per un'eccezionale gamma dinamica, preservando i dettagli nelle zone buie e luminose. I formati PQ e HLG forniscono contenuti HDR-ready per cinema e televisione nello spazio colore BT.2020, mentre Canon Log 3 offre la flessibilità creativa per effettuare il grading del filmato in post-produzione.

EOS R5 C

Doppio slot per le schede di memoria e registrazione simultanea

Il doppio slot per le schede di memoria (1x CFexpress Tipo B e 1x UHS-II SD) abilita opzioni di registrazione simultanea in cui diversi formati, risoluzioni e profondità in bit possono essere registrati su ciascuna scheda, supportando una varietà di flussi di lavoro professionali. Sono inoltre disponibili proxy 4:2:0 a 8 bit tradizionali e registrazione su due schede/relay.

EOS R5 C

Registrazione esterna in 8K in formato RAW tramite HDMI

EOS R5 C è in grado di riprendere in formato RAW tramite HDMI collegando registratori Atomos compatibili come NINJA V+ per una registrazione in ProRes RAW 8K a 10 bit fino a 30 fps. È possibile registrare simultaneamente proxy XF-AVC sulla scheda SD per flussi di lavoro di post-produzione efficienti.

EOS R5 C

Strumenti professionali per riprese cinematografiche

EOS R5 C offre un'ampia gamma di strumenti professionali per riprese cinematografiche, come Waveform Monitor, per un'analisi della luminosità dell'immagine da sinistra a destra, o False Color, per una rappresentazione visiva dell'esposizione in base a una scala di colori. Tra le funzioni aggiuntive troviamo la registrazione DCI a 24p effettiva, l'angolo otturatore a 180 gradi, la funzione Cerca file per importare LUT 3D e il Timecode In/Out.

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon EOS R5 C

Ricevi in anteprima gli ultimi aggiornamenti su Canon EOS R5 C, promozioni, suggerimenti e tutorial, ultime novità e inviti a eventi locali.