Trasmetti le immagini durante lo scatto
Utilizza Wi-Fi o Ethernet per trasmettere le immagini all'agenzia o al cliente in tempo reale, grazie al supporto FTP. Sono supportati i protocolli di sicurezza SFTP1 e FTPS, in modo che le tue foto siano sempre al sicuro. EOS R3 supporta lo standard Wi-Fi 802.11ac, che utilizza bande da 2,4 GHz e 5 GHz 2 per una portata estesa e interferenze ridotte. È disponibile anche lo standard di sicurezza Wi-Fi WPA3.
Quando si lavora da luoghi dotati di Ethernet, il terminale RJ-45 della telecamera assicura la connessione più veloce e stabile possibile (fino a 1000BASE-T), aiutandoti a trasferire immagini e video in ogni posizione il più velocemente possibile.
EOS R3 integra molte delle funzionalità di rete della pluripremiata EOS-1D X Mark III Le impostazioni di rete delle due fotocamere possono essere scambiate le tramite la scheda di memoria, in modo che le agenzie possano fornire tutte le configurazioni necessarie prima di un evento.
Per rendere la configurazione ancora più veloce, soprattutto nei luoghi in cui hai già lavorato, è possibile memorizzare nella fotocamera fino a 20 gruppi di impostazioni di rete per recuperarle immediatamente, siano esse per i server FTP, i computer locali o gli smartphone.
Quando EOS R3 trasmette file di immagini o video, vengono trasmessi anche tag vocali, classificazioni e regolazioni del ritaglio integrate nella fotocamera, consentendo agli editor di risparmiare tempo e iniziare a lavorare online.