Una fotocamera super connessa

La qualità della fotocamera EOS incontra la praticità dello smartphone. Una combinazione perfetta per chiunque voglia realizzare contenuti per i social media, modificarli in corso d'opera o gestire la fotocamera in remoto. Che tu sia un blogger, un influencer o che ti piaccia semplicemente condividere le immagini con amici e familiari, potrai portare la creatività sempre con te.
Canon EOS R10 - Vantaggio - Maggiore connettività

Condividere immagini non è mai stato così semplice.

L'app Canon Camera Connect è veloce e facile da usare, ciò ti consente di portare avanti il tuo business all'insegna della creatività. EOS R10 utilizza una connessione Bluetooth® Low Energy sempre attiva, per mantenere un collegamento continuo con il tuo dispositivo smart, in modo che il Wi-Fi® da 2,4 GHz possa essere attivato rapidamente e senza interruzioni quando è necessario trasferire le immagini. Questo può avvenire automaticamente mentre si scatta1o, successivamente, mentre si sfoglia la scheda di memoria della fotocamera dal telefono, selezionando le immagini in ogni momento.

Una volta trasferite sul telefono, le immagini possono essere modificate con le app preferite (come Canon DPP Express per iOS2), caricate sui social media e inviate ad amici e familiari, utilizzando un'app di messaggistica. È un'ottima soluzione mentre viaggi e desideri condividere le tue avventure con amici e familiari, a casa o con i tuoi follower online.

Se realizzi contenuti per i social, prova a utilizzare il supporto per video verticali della fotocamera EOS R10, in grado di realizzare filmati in verticale adatti a storie, reel e schermi degli smartphone.

Connettività - App Canon Camera Connect

I tuoi contenuti, il tuo cloud

Il nostro gateway image.canon ti consente di caricare foto e video sul cloud storage online, direttamente dalla fotocamera utilizzando il Wi-Fi® integrato o il tuo smartphone collegato, senza bisogno di un computer. Da lì, il tuo contenuto potrà essere spostato nello spazio di archiviazione a lungo termine (con 10 GB per impostazione predefinita) o in un'altra piattaforma di archiviazione cloud, come Adobe Creative Cloud o Google Drive3. Inoltre, i file possono essere scaricati automaticamente sul tuo PC o Mac di casa. In questo modo, quando ti siedi alla tua scrivania, il contenuto è pronto per l'editing.

I tuoi contenuti, il tuo cloud

3, 2, 1... Si va in scena!

I vlogger e i creatori di contenuti possono utilizzare la fotocamera EOS R10 per trasmettere in streaming video professionali da condividere direttamente con i propri follower su YouTube4. La qualità dell'immagine e dell'audio è davvero eccezionale. Questo ti consente di portare il tuo canale a un livello superiore e di aumentare il numero di follower.

Canon EOS R10 - Vlogging

Basta collegare la fotocamera a una rete Wi-Fi®5 per trasmettere in streaming direttamente sul tuo canale YouTube, senza bisogno di un computer. Uno schermo orientabile esce dal corpo della fotocamera e può essere ruotato in modo che sia rivolto verso di te, ideale per i selfie.

  1. Il trasferimento automatico delle immagini all'avvio della fotocamera può essere effettuato se è abilitato l'invio automatico. Il caricamento automatico non avviene dopo ogni singola immagine, ma quando la fotocamera viene riaccesa.
  2. Apple, Apple TV, Apple Watch, iPad, iPad Air, iPad Pro, iPhone e Lightning sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. tvOS è un marchio di Apple Inc.
  3. Google Drive, Google Photos, Google One e YouTube sono marchi di Google LLC
    Adobe, Creative Cloud sono marchi registrati o marchi di Adobe negli Stati Uniti e in altri paesi.
  4. Il servizio di live streaming della fotocamera è disponibile solo per YouTube. Prima di utilizzare il servizio di live streaming, è necessario registrarsi su image.canon. Consulta YouTube per conoscere i requisiti più recenti. La possibilità di effettuare dirette streaming su YouTube può essere modificata, bloccata o terminata senza preavviso. Canon non si assume alcuna responsabilità per i servizi forniti da terze parti, inclusa la loro distribuzione live su YouTube.
  5. L'uso del Wi-Fi® potrebbe essere limitato in alcuni paesi o regioni.

Articoli correlati

Prova un nuovo tipo di messa a fuoco automatica

Abbiamo utilizzato l'IA con tecnologia deep learning e migliaia di immagini del mondo reale che hanno insegnato alla fotocamera Canon EOS R10 a riconoscere persone, animali e veicoli, mantenendo una messa a fuoco precisa anche quando si muovono all'interno dell'inquadratura.

Cattura l'attimo

La vita si muove in fretta, ti serve una fotocamera molto veloce per immortalare quei momenti irripetibili

Osserva. E scatta.

Che tu stia effettuando il passaggio da uno smartphone o da una reflex, Canon EOS R10 ti consente di essere subito operativo e di scattare in modo creativo, come mai prima.

È la tua storia, raccontala a modo tuo

Riprendi video straordinari con la stessa fotocamera che usi per i tuoi scatti eccezionali. EOS R10 è la fotocamera dalle prestazioni eccezionali che ti permette di raccontare la tua storia con scatti o immagini in movimento.

Lasciati ispirare, iscriviti ora

Ricevi per primo le ultime offerte e promozioni di Canon, suggerimenti e tutorial, novità e inviti a eventi locali.