Superb images, day or night

EOS M6 Mark II

Immagini splendide, di giorno come di notte

In qualunque condizione, il sensore CMOS APS-C da 32.5 megapixel della fotocamera EOS M6 Mark II garantisce una qualità dell'immagine eccezionale. Puoi cogliere anche i dettagli più intricati, persino in piena luce e nelle aree più scure, oltre a colori stupendi e gradazioni omogenee. Puoi tagliare, elaborare e ridimensionare le immagini senza alcun calo significativo della qualità.

La sensibilità ISO massima fino a 25.600 consente di fotografare anche in condizioni di illuminazione estremamente scarsa, mentre la tecnologia dello stabilizzatore d'immagine combinato fornisce fino a 5 stop di protezione dalla sfocatura dovuta alle vibrazioni della fotocamera.

Qualità garantita da DIGIC 8

L'elemento centrale della fotocamera EOS M6 Mark II è il processore DIGIC 8 che, oltre a controllare il funzionamento della fotocamera, elabora anche i dati delle immagini nei file JPEG, RAW o Compact RAW, migliorandone e ottimizzandone la qualità al tempo stesso.

  • La tecnologia Digital Lens Optimizer (DLO) integrata nella fotocamera consente di ottenere la massima qualità da ogni singola immagine mentre scatti, per ottenere immagini nitide e ricche di dettagli direttamente dalla fotocamera.

  • Persino quando scatti con sensibilità ISO elevate (fino a un massimo di ISO 25.600, estendibile a 51.200), le immagini prodotte dalla fotocamera EOS M6 Mark II presentano un rumore digitale minimo e permettono di cogliere l'atmosfera di qualunque occasione.

  • I file RAW possono essere elaborati come immagini JPEG all'interno della fotocamera, utilizzando l'elaborazione RAW integrata. In alternativa, puoi provare a ottimizzare le immagini con la modalità Assistente Creativo. Il processore DIGIC 8 consente di apportare modifiche alle immagini e di creare più versioni della stessa immagine, ciascuna con un aspetto e un'impressione diversi.

Potrebbero anche interessarti
sample basketball
Scarica le immagini con la massima risoluzione