EOS M6 Mark II
Immagini splendide, di giorno come di notte
EOS M6 Mark II
EOS M6 Mark II è una fotocamera veloce e reattiva, per entrare in azione rapidamente appena vedi un'opportunità creativa. Mette a fuoco e scatta letteralmente in un batter d'occhio. È una fotocamera fantastica per la fotografia urbana e la vita quotidiana. Quando devi cogliere il momento decisivo, è la velocità a fare la differenza.
EOS M6 Mark II è in grado di scattare immagini a 32.5 megapixel a una velocità massima di 14 fotogrammi al secondo, con messa a fuoco automatica continua. Segue i soggetti in movimento all'interno del fotogramma e al momento opportuno cattura all'improvviso immagini dettagliate con la massima nitidezza. L'ampio buffer e il supporto per la scheda UHS-II consentono di registrare 54 fotogrammi in formato JPEG e 23 in formato RAW, oppure 36 in formato CRAW.
Il rilevamento viso e occhi consente di realizzare ritratti sempre nitidi, e per scegliere il punto del fotogramma da mettere a fuoco basta toccare il touchscreen della fotocamera in una delle 5481 posizioni AF disponibili. Puoi usare il pulsante AF-ON sul retro della fotocamera per mettere a fuoco tramite il pulsante posteriore, selezionare Touch & Drag AF quando utilizzi il mirino EVF-DC2 opzionale e utilizzare il focus peaking per ottenere la massima nitidezza quando usi la messa a fuoco manuale.
Puoi produrre file RAW a 18 megapixel* alla velocità incredibile di 30 fotogrammi al secondo con messa a fuoco continua. La tecnologia di pre-scatto cattura continuativamente 0,5 secondi d'azione prima che tu prema completamente il pulsante di scatto dell'otturatore, per cogliere sempre il momento speciale e usufruire della flessibilità dei file RAW.