EOS M6 Mark II
In meno di un battito di ciglia
EOS M6 Mark II
Puoi girare video creativi con la stessa fotocamera che utilizzi abitualmente per la fotografia, registrando incredibili filmati 4K, in time-lapse e slow motion. Che desideri realizzare un film indipendente, creare contenuti per un vlog o un blog, o semplicemente divertirti a girare filmati della tua famiglia, la fotocamera EOS M6 Mark II ti permetterà di realizzare video professionali grazie alla tecnologia di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF e al touchscreen, che consente una messa a fuoco facile, cinematografica e automatica.
Se sei un principiante che desidera dedicarsi ai video con una fotocamera piccola e pratica, la funzionalità VideoSnapshot ti consentirà di fare il primo passo nella realizzazione di video creativi, raccogliendo i clip della giornata e combinandoli direttamente nella fotocamera per raccontare facilmente storie di viaggi ed eventi.
Il nostro famoso sistema Dual Pixel CMOS AF copre quasi tutto il fotogramma ed è in grado di rilevare agevolmente i soggetti in movimento, inclusi i volti, all'interno del fotogramma per mantenerli perfettamente a fuoco. Puoi regolare la velocità di messa a fuoco per ottenere transizioni più fluide e spostare l'inquadratura da un soggetto all'altro con un semplice tocco sul touchscreen della fotocamera (o del tuo dispositivo smart, se utilizzi l'app Canon Camera Connect).
Utilizza la fotocamera EOS M6 Mark II con un obiettivo dotato di tecnologia STM o Nano USM, per una messa a fuoco fluida e silenziosa, professionale come si intuisce dal nome.
Registra filmati 4K a 25 fps/30 fps utilizzando tutta la larghezza del sensore della fotocamera, per risultati cinematografici che, sulla TV di casa, lasceranno tutti a bocca aperta. In alternativa, puoi passare alla modalità Full HD per accedere a un frame rate più rapido, come 50/60p, oppure scegliere la modalità con frequenza dei fotogrammi elevata a 100/120 fps, perfetta per il super slow motion.
Puoi anche inviare il video direttamente a un registratore esterno utilizzando l'uscita HDMI della fotocamera.
Registra un audio con la stessa qualità delle immagini dei tuoi film. Puoi impostare il livello di registrazione automaticamente o manualmente e utilizzare la connessione al microfono esterno per registrare l'audio durante le riprese.
Oltre a filmare oggetti in movimento in slow motion a 120 fps, puoi registrare filmati 4K in time-lapse che mostrano il movimento su una scala temporale diversa. Configura la fotocamera, specifica l'intervallo fra gli scatti e il numero di fotogrammi da registrare, quindi torna un po' indietro e guarda lo stupendo filmato 4K realizzato dalla fotocamera EOS M6 Mark II.