Vantaggi
La differenza è nei dettagli
Dal momento in cui la luce passa attraverso l'obiettivo, EOS 5D Mark IV cattura qualsiasi sfumatura, qualsiasi colore e qualsiasi dettaglio.
Usa le funzioni Wi-Fi e NFC integrate di EOS 5D Mark IV per connetterti a smartphone, tablet o laptop, o direttamente a servizi di condivisione delle immagini selezionati. Ideale per l'invio di immagini ai clienti e per la pubblicazione su piattaforme social. Il supporto per FTP/FTPS è molto utile per chi si trova a scattare in location con copertura Wi-Fi quando è richiesta una maggiore sicurezza.
EOS 5D Mark IV può essere controllata tramite wireless da un dispositivo smart con l'app Canon Camera Connect (per iOS o Android) in esecuzione. Raggiungi punti di vista inaccessibili e controlla in remoto funzioni come Touch Focus, ideale per chi gestisce la messa a fuoco durante la ripresa di un filmato.
La funzione di ritaglio e ridimensionamento durante la riproduzione in EOS 5D Mark IV consente di rielaborare la composizione dopo lo scatto e modificare in modo semplice le dimensioni delle immagini per condividerle subito tramite Wi-Fi integrato. Proprio come in EOS-1D X Mark II, i fotografi possono ritagliare le immagini come desiderano vederle pubblicate e inviarle rapidamente a giornali e redazioni.
L'unità WFT-E7 migliora la flessibilità wireless della fotocamera consentendo ai fotografi di trasferire immagini dalla fotocamera a un computer in modalità wireless da distanze maggiori; inoltre, offre loro le funzionalità di acquisizione in remoto e di server multimediali.
Il GPS integrato registra le informazioni georeferenziate e mantiene preciso l'orologio interno di EOS 5D Mark IV. Inoltre, è più efficiente a livello energetico, consentendoti di scattare più a lungo. I dati GPS aiutano durante la catalogazione delle immagini e ti permettono di trovare con semplicità la posizione di un determinato scatto.
Per i fotogiornalisti catturare ogni dettaglio è essenziale, e ciò include anche informazioni scritte della massima importanza. Carica modelli di metadati su EOS 5D Mark IV contenenti informazioni personali e i dettagli di ogni scatto. Queste informazioni saranno integrate nei campi dei metadati IPTC di ogni immagine acquisita.
La connettività USB 3.0 offre un trasferimento file rapido su computer PC e Mac ed è ideale per la gestione in remoto durante i lavori in studio.
EOS 5D Mark IV include slot per schede SD e CF compatibili con schede UDMA 7 con velocità di scrittura elevata fino a 167 MB al secondo.
Vantaggi
Dal momento in cui la luce passa attraverso l'obiettivo, EOS 5D Mark IV cattura qualsiasi sfumatura, qualsiasi colore e qualsiasi dettaglio.
Vantaggi
EOS 5D Mark IV presenta una messa a fuoco e un sistema di misurazione avanzati che catturano l'attimo nel momento in cui accade...
Vantaggi
Registra video 4K in formato DCI 17:9 (4096 x 2160) fino a 30 fps, o video Full HD.
Vantaggi
Le fotocamere leggendarie sono realizzate per durare e la serie EOS 5D offre prestazioni e qualità superiori...