Protezione dei dispositivi
Protezione dei dispositivi Canon
Poiché i dati sensibili viaggiano spesso tra desktop, dispositivi mobili e stampanti o scanner, è fondamentale adottare misure per proteggere l'ambiente aziendale. Sia che tu faccia parte di una grande azienda con un team dedicato alla sicurezza informatica e requisiti complessi, o che tu sia un libero professionista con risorse limitate, possiamo offrirti la soluzione giusta per tutte le tue esigenze di sicurezza.
Perché scegliere Canon?
Impedisci le violazioni della sicurezza
Difendi l'ambiente di lavoro da attacchi informatici che potrebbero causare seri danni alla tua azienda.
I nostri dispositivi offrono una protezione continua dell'integrità, dal momento dell'accensione fino alla fine del loro ciclo di vita, riducendo il rischio di danni causati da malware.
Proteggi la tua azienda
Evita sanzioni o danni d'immagine dovuti a fughe di informazioni, sia accidentali che intenzionali.
Per proteggere i dati sensibili, l'uso di metodi di autenticazione sicuri e delle più moderne tecnologie di crittografia ti aiuta a minimizzare il rischio di violazioni.
Migliora la conformità
Abilita le policy di sicurezza dei dati della tua azienda e rispetta le normative più recenti. La nostra sicurezza hardware ti supporta nella gestione dei rischi legati all'infrastruttura di stampa e scansione. Grazie all'integrazione SIEM e all'applicazione delle policy di sicurezza, puoi gestire e controllare facilmente tutti i dispositivi.
La nostra tecnologia
Dispositivo
Il nostro portafoglio di dispositivi hardware include funzioni di sicurezza avanzate, che garantiscono metodi di autenticazione robusti e proteggono l’integrità del firmware, difendendo i dispositivi da attacchi interni ed esterni.
Documenti e dati
I nostri dispositivi sono progettati per prevenire la perdita o la manomissione di documenti, sia cartacei che elettronici, permettendoti di stampare, distribuire e condividere in sicurezza informazioni riservate.
Rete e cloud
La crittografia end-to-end e la tecnologia basata sul principio Zero Trust di Canon assicurano che le informazioni sensibili siano protette, sia durante il trasferimento che quando sono archiviate nel cloud.
Gestione e monitoraggio
Grazie alle nostre soluzioni di gestione scalabili e basate sul web, facili da implementare e convenienti, puoi gestire e monitorare in sicurezza sia singoli dispositivi che intere flotte.
Qualunque sia il tuo ambiente lavorativo,
-
Autenticazione a più fattori
Metodo di autenticazione avanzato che richiede una password temporanea aggiuntiva, impedendo l'accesso non autorizzato.
-
Verifica del sistema all'avvio
Protezione avanzata contro la manomissione del software, difendendo i dispositivi da eventuali attacchi malware.
-
Resilienza del firmware
Funzione di ripristino automatico del firmware, che attiva un programma di backup se rileva attività sospette, garantendo la continuità operativa.
-
Stampa protetta
Impedisce che i documenti stampati vengano lasciati incustoditi: i lavori di stampa vengono conservati nel dispositivo fino a quando non inserisci la password corretta.
-
PDF crittografato
Puoi crittografare i PDF, impostare una password e definire chi può accedervi. Solo chi conosce la password può aprire, stampare o modificare il file.
-
Firma utente e dispositivo digitali
Verifica la provenienza e l'autenticità di un documento, confermando l'identità del dispositivo o dell'utente che l'ha inviato.
-
Supporto crittografia TLS 1.3
Crittografia più potente per i dati in transito, che ti aiuta a proteggere dagli attacchi di rete e a rispettare le normative sulla privacy.
-
Doppia funzionalità di rete
Permette due connessioni di rete separate su un unico dispositivo, prevenendo accessi non autorizzati.
-
Autenticazione IEEE 802.1.X
Garantisce un alto livello di sicurezza per l'autenticazione e il controllo degli accessi. alle reti cablate e wireless, secondo gli standard più rigorosi.
-
Security Settings Navigator
Tecnologia integrata che ti aiuta a configurare correttamente le impostazioni di sicurezza in base alle esigenze aziendali, proteggendo dispositivi, dati e rete.
-
Trellix Embedded Control
Contribuisce a proteggere dagli attacchi zero-day e dalle minacce persistenti avanzate (APT, Advanced Persistent Threat) grazie al whitelisting intelligente e in tempo reale delle applicazioni.
-
Integrazione SIEM
Rileva minacce e risponde agli incidenti di sicurezza raccogliendo in tempo reale gli eventi di sicurezza, proteggendo inoltre da installazioni non autorizzate di BIOS e firmware.
Una soluzione di sicurezza integrata nel tuo dispositivo Canon
Assumi il controllo delle impostazioni di sicurezza dei tuoi dispositivi
Crea un ecosistema di stampa e scansione sicuro con il Security Settings Navigator di Canon, gratuito e facile da usare. Guarda il video per saperne di più.