Canon Information Management Solutions logo

SOLUZIONI CANON PER L'INFORMATION MANAGEMENT

Realizza il tuo futuro digitale con le soluzioni Canon per l'Information Management. Forniamo le tecnologie e i servizi necessari per gestire i documenti digitali e automatizzare i processi aziendali, consentendoti di accelerare la crescita, aumentare l'efficienza e ridurre i rischi.

  • La nostra esperienza

    Scopri come coniughiamo le competenze di gestione delle informazioni e le tecnologie leader di mercato per aiutarti a superare le sfide aziendali.

  • Le nostre soluzioni

    Scopri le soluzioni di iperautomazione per la tua azienda, pensate per semplificare l'elaborazione delle fatture, i flussi di lavoro HR e la comunicazione con i tuoi clienti.

  • Il nostro approccio

    Scopri di più sulle soluzioni Canon per l'Information Management, sul nostro approccio consultivo e sui nostri servizi a valore aggiunto.

LE SFIDE DI UN MONDO "DIGITAL-FIRST"

Le tecnologie digitali avanzate rendono le organizzazioni più agili e incrementano la produttività. Ma questi progressi portano anche nuove sfide e aspettative da gestire.
Work professional accessing information and services through digital devices

CLIENTI

Clienti digitali

I consumatori e i clienti si aspettano un accesso immediato alle informazioni e ai servizi tramite dispositivi digitali, alimentando le abitudini di consumo digitale e chiedendo una maggiore reattività.

DIPENDENTI

Competenze e abitudini digitali

I dipendenti vogliono poter lavorare ovunque e adottare nuovi strumenti efficaci, che li aiutino a collaborare e a diventare più produttivi. Sono alla ricerca di datori di lavoro che promuovano la flessibilità e l'efficienza attraverso soluzioni digitali.

Canon Information Management Solutions
Mobiel met checks

SOCIETÀ

Normative e conformità

Il diffondersi della digitalizzazione e dell'utilizzo dei dati all'interno della società sta portando all'introduzione di nuove normative, come il GDPR. Di conseguenza, le organizzazioni devono poter garantire una maggiore conformità delle informazioni e una gestione dei processi sicura.

Ulteriori informazioni

  • ARTICOLO

    Migliorare le comunicazioni con i clienti con un modello di esperienza totale

    Scopri come migliorare le comunicazioni con i clienti attraverso un modello di esperienza totale che integra le esperienze di clienti, utenti e dipendenti. Apprendi i passaggi pratici per le aziende.

  • SEGNALAZIONE

    Information Management in prima linea

    Informazioni, integrazione, innovazione: che cosa sta succedendo nell'ambito dell'Information Management?
    Per scoprirlo, abbiamo chiesto a migliaia di responsabili IT di tutta Europa come si stanno evolvendo i loro processi aziendali, quali sono le sfide che devono affrontare per gestire le informazioni in modo efficiente e sicuro e quali sono gli ostacoli che incontrano nell'adozione di nuove tecnologie.

  • Indice di maturità dell'automazione

    Abbiamo chiesto ai responsabili IT di tutta Europa come utilizzano le tecnologie digitali e di automazione per gestire meglio le informazioni, dalla gestione dei documenti digitali all'iperautomazione avanzata. Scopri come ti posizioni rispetto ai tuoi colleghi nell'adozione di funzionalità di gestione delle informazioni più accessibili e avanzate.

  • SEGNALAZIONE

    Ottimizzare le comunicazioni nell'era del cliente

    Trasforma il tuo approccio tecnico e tattico in funzione dell'esperienza del cliente.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Scopri come le soluzioni Canon per l'Information Management possono aiutarti a dare vita al tuo futuro digitale.