SOLUZIONI CANON PER L'INFORMATION MANAGEMENT
Realizza il tuo futuro digitale con le soluzioni Canon per l'Information Management. Forniamo le tecnologie e i servizi necessari per gestire i documenti digitali e automatizzare i processi aziendali, consentendoti di accelerare la crescita, aumentare l'efficienza e ridurre i rischi.
-
La nostra esperienza
Scopri come coniughiamo le competenze di gestione delle informazioni e le tecnologie leader di mercato per aiutarti a superare le sfide aziendali.
-
Le nostre soluzioni
Scopri le soluzioni di iperautomazione per la tua azienda, pensate per semplificare l'elaborazione delle fatture, i flussi di lavoro HR e la comunicazione con i tuoi clienti.
-
Il nostro approccio
Scopri di più sulle soluzioni Canon per l'Information Management, sul nostro approccio consultivo e sui nostri servizi a valore aggiunto.
LE SFIDE DI UN MONDO "DIGITAL-FIRST"
CLIENTI
Clienti digitali
I consumatori e i clienti si aspettano un accesso immediato alle informazioni e ai servizi tramite dispositivi digitali, alimentando le abitudini di consumo digitale e chiedendo una maggiore reattività.
DIPENDENTI
Competenze e abitudini digitali
I dipendenti vogliono poter lavorare ovunque e adottare nuovi strumenti efficaci, che li aiutino a collaborare e a diventare più produttivi. Sono alla ricerca di datori di lavoro che promuovano la flessibilità e l'efficienza attraverso soluzioni digitali.
SOCIETÀ
Normative e conformità
Il diffondersi della digitalizzazione e dell'utilizzo dei dati all'interno della società sta portando all'introduzione di nuove normative, come il GDPR. Di conseguenza, le organizzazioni devono poter garantire una maggiore conformità delle informazioni e una gestione dei processi sicura.
Ulteriori informazioni
-
ARTICOLO
Migliorare le comunicazioni con i clienti con un modello di esperienza totale
Scopri come migliorare le comunicazioni con i clienti attraverso un modello di esperienza totale che integra le esperienze di clienti, utenti e dipendenti. Apprendi i passaggi pratici per le aziende.
-
SEGNALAZIONE
Information Management in prima linea
Informazioni, integrazione, innovazione: che cosa sta succedendo nell'ambito dell'Information Management?
Per scoprirlo, abbiamo chiesto a migliaia di responsabili IT di tutta Europa come si stanno evolvendo i loro processi aziendali, quali sono le sfide che devono affrontare per gestire le informazioni in modo efficiente e sicuro e quali sono gli ostacoli che incontrano nell'adozione di nuove tecnologie. -
Indice di maturità dell'automazione
Abbiamo chiesto ai responsabili IT di tutta Europa come utilizzano le tecnologie digitali e di automazione per gestire meglio le informazioni, dalla gestione dei documenti digitali all'iperautomazione avanzata. Scopri come ti posizioni rispetto ai tuoi colleghi nell'adozione di funzionalità di gestione delle informazioni più accessibili e avanzate.
-
SEGNALAZIONE
Ottimizzare le comunicazioni nell'era del cliente
Trasforma il tuo approccio tecnico e tattico in funzione dell'esperienza del cliente.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?