Taglio dei costi operativi
Risparmia semplificando e digitalizzando i flussi di lavoro
Le Risorse Umane nell'era digitale.
I flussi di lavoro manuali dei documenti HR rallentano la tua attività e gli archivi cartacei sono un modo costoso e inefficiente per memorizzare le informazioni del personale.
Risparmia semplificando e digitalizzando i flussi di lavoro
Aiuta il personale HR a lavorare meglio e più velocemente automatizzando i processi
Analisi e approfondimenti costanti sui dati HR
Rafforza la sicurezza centralizzando l'archiviazione dei dati dei dipendenti
La forza del digitale
Canon HR Case Manager ha trasformato il nostro modo di lavorare.
Mauro Trucchia
Direttore delle Risorse Umane, Canon Italia
Il team HR di Canon Italia stava spendendo troppo in termini di tempo e denaro nell'elaborazione dei documenti cartacei e desiderava trovare un modo più veloce per gestire i dati dei dipendenti. Inoltre, a causa dell'elaborazione manuale di oltre 900 fascicoli dei dipendenti, il team HR era costretto a dedicare la propria attenzione alle incombenze burocratiche tralasciando le attività a valore.
La società ha capito che la risposta a questo problema consisteva in Canon HR Case Manager, un sistema di elaborazione documenti veloce e flessibile che consente al personale di gestire digitalmente le informazioni sui dipendenti.
Convertendo i file cartacei in formato digitale, il dipartimento HR ha ridotto del 15% il tempo di gestione documentale, aumentando la produttività. Le funzionalità di analisi e sicurezza del sistema hanno offerto al team un maggiore controllo sui dati, mantenendo aggiornati e totalmente conformi i propri registri.
Richiesta di nuove posizioni, gestione dei CV, selezione ecc.
Processo di registrazione dei nuovi dipendenti semplificato
Presenze e orari di arrivo e uscita, retribuzioni e spese, contratti dei dipendenti ecc.
Pensionamenti, dimissioni, ecc.
Lavora più velocemente, riduci i costi e fornisci un migliore servizio ai tuoi clienti elaborando la posta in modo più efficiente
Migliora l'efficienza e riduci gli errori automatizzando la richiesta e il processo di iscrizione dei clienti