Migliora i margini di profitto
Soddisfa la domanda rendendo più economica la stampa di basse tirature
Comunicazioni efficaci e personalizzate.
I consumatori, infatti, rispondono meglio a messaggi mirati, ma la produzione della posta personalizzata in basse tirature può essere troppo costosa.
Soddisfa la domanda rendendo più economica la stampa di basse tirature
Migliora le percentuali di risposta producendo un numero maggiore di e-mail personalizzate
Stampa a colori e su qualsiasi tipo di supporto
Offri nuovi servizi, come le campagne di marketing multimediali
Una nuova entusiasmante era per la stampa direct mail
La nostra competenza nel settore della stampa inkjet digitale ci consente di offrire l'innovazione necessaria per i mercati odierni.
Markus Stricker
Amministratore delegato, MSP
MSP, azienda tedesca, è specializzata nella stampa promozionale e nel direct marketing. Nonostante il suo processo di produzione offset e laser sia stato completamente ottimizzato, l'azienda si è trovata in difficoltà a competere con prodotti a foglio singolo a bassi volumi e con le offerte a getto d'inchiostro a colori digitale.
Lavorando a stretto contatto con Canon, MSP ha snellito la produzione grazie alla sostituzione delle stampanti a colori e foglio singolo con una soluzione a getto di inchiostro digitale. Inoltre, sono state migliorate le prestazioni sostituendo il precedente processo di produzione a tre fasi con un unico flusso di lavoro integrato.
Grazie alla riduzione dei costi e all’aumento della produttività, MSP è leader del mercato. Grazie alla stampa di dati variabili, la società ha ampliato il suo portfolio di servizi ed è diventata uno dei fornitori leader in Europa di prodotti direct mail per carte di credito.
Creazione del processo di stampa (con dati variabili)
Direct mail
Finitura dei documenti (ad es., perforazione)