Più della metà delle organizzazioni prevede di gestire la stampa interamente o per la maggior parte sul cloud entro il 2025.
SOLUZIONI DI CONNETTIVITÀ CLOUD
Scopri le soluzioni di connettività cloud Canon: il modo più semplice per sfruttare le potenzialità del tuo parco Canon e ottenere il massimo dai tuoi investimenti in stampa e scansione.
Collegati
Esegui con semplicità operazioni di stampa e scansione dai più comuni provider di archiviazione cloud, come OneDrive for Business, Dropbox o Google Drive: usufruisci di Cloud Connector, una soluzione semplice per una connettività cloud potente, e accedi a funzionalità avanzate come la scansione in batch e l'indicizzazione automatica dei file con Canon uniFLOW Online.
Ottimizza il tuo tempo
A risentirne è la produttività, mentre i rischi per la sicurezza delle informazioni aumentano.
Di seguito abbiamo identificato cinque passaggi per migliorare le operazioni di stampa e scansione.
Livello 1: Mobilità - "Stampa da cloud"
Azioni:
1. Invia le pagine da stampare ovunque ti trovi
2. Autenticati su qualsiasi dispositivo
3. Rilascia il lavoro di stampa in modo sicuro
Risultato:
Il lavoro di stampa viene rilasciato dal cloud a casa, in ufficio o in ambienti di co-working
Livello 2: Semplicità - "Scansione su e-mail"
Azioni:
1. Esegui la scansione del documento al dispositivo
2. Scegli il tuo indirizzo e-mail come destinazione
3. Apri l'e-mail
4. Trova il documento
5. Apri il documento
6. Rinomina il documento
7. Salva e/o inoltra il documento ai colleghi
Risultato:
Il documento acquisito tramite scansione viene memorizzato su un dispositivo e inoltrato via e-mail come allegato
Livello 3: Sicurezza - "Scansione su cloud"
Azioni:
1. Esegui la scansione del documento
2. Seleziona la posizione di archiviazione su cloud, ad es. Google Drive, OneDrive for Business, Dropbox, ecc.
Risultato:
Il documento acquisito tramite scansione viene inviato automaticamente alla posizione di archiviazione sul cloud corretta
Migliorano la sicurezza delle informazioni, la collaborazione e la produttività
Livello 4: Efficienza - "Scansione in batch"
Azioni:
1. Accedi al dispositivo
2. Scegli l'icona di scansione configurata dal reparto IT con uniFLOW Online per inviare la scansione a una posizione cloud preimpostata, ad es. Scansione su OneDrive - Assistente archiviazione
3. Esegui la scansione di più documenti utilizzando l'ADF a passaggio singolo
Risultato:
Più pagine separate in singoli documenti vengono archiviate su una posizione cloud selezionata, per risparmiare tempo e migliorare la produttività
Livello 5: Automazione - "Assistente archiviazione"
Azioni:
1. Esegui la scansione dei documenti selezionati per un processo aziendale sul dispositivo
2. Utilizza Assistente archiviazione di uniFLOW Online sul desktop per convalidare i dati chiave (numero di ordine di acquisto, riferimento della fattura, nome del cliente e così via) e salvarli nella posizione cloud
Risultato:
Il documento è archiviato e indicizzato in base ai dati contenuti, pronto per un'ulteriore elaborazione
Ottieni una maggiore sicurezza e governance dei dati
Scopri come la tua azienda può trarre vantaggio dalle soluzioni di connettività cloud.
Prodotti e software correlati
Esplora altre soluzioni per la gestione dei processi aziendali che possono aiutarti ad aumentare produttività, efficienza e sicurezza e a fare grandi passi avanti nel tuo viaggio verso la trasformazione digitale.
STAMPANTI PER L'UFFICIO
Soluzioni aziendali complete per la stampa e la scansione adatte a qualsiasi ufficio
uniFLOW Online
Un software avanzato per la gestione della stampa e della scansione che sfrutta la potenza del cloud.
Software aziendali per lo spazio di lavoro
Scopri le soluzioni software di Canon per migliorare l'efficienza del tuo spazio di lavoro e trasforma la tua azienda.
CLOUD CONNECTOR
Semplifica la connettività cloud con Cloud Connector, una soluzione cloud sicura e facile da usare per flussi di lavoro di stampa e scansione.