Gestisci in modo dinamico report provvigionali dei dipartimenti.
Vuoi rendere dinamica la gestione dei documenti provvigionali, distribuendoli agli agenti interessati?
Gestione provvigioni fa al caso tuo!
La soluzione proposta da Canon prevede l’utilizzo della piattaforma Planet Press Connect e risponde a diverse esigenze, quali la presenza di un software di gestione dei documenti transazionali; servizi di training per gli sviluppatori; processi di gestione documentale e servizi di manutenzione ricorrente.
Planet Press Connect crea, gestisce, automatizza e distribuisce i documenti transazionali all’interno dell’azienda, rendendo i processi aziendali più efficienti e professionali.
Come funziona?
Planet Press Connect acquisisce da una cartella controllata un file PDF contenente i documenti da mandare agli agenti. Suddivide il file in singoli documenti in base al codice agente, presente in ogni pagina del documento. Recupera dalla rubrica l’indirizzo e-mail dell’agente e invia l’e-mail all’agente con il suo report provvigioni.
Infine, inoltra una segnalazione all’utente qualora l’indirizzo e-mail dell’agente non fosse disponibile.
Planet Press Connect riceve input documentali da diverse fonti, successivamente li aggrega ed infine li distribuisce in output su vari canali.