Massima tranquillità in ogni momento
Possiamo identificare potenziali problemi prima che gli utenti ne siano consapevoli.
Problemi imprevisti con il tuo sistema di gestione possono comportare tempi di inattività del dispositivo, compromettendo in modo significativo la produttività e il morale dei dipendenti. Approfitta di un maggior controllo e un'esperienza utente migliore proteggendo l'ambiente di stampa e scansione dagli imprevisti.
Canon Remote Event Management è un servizio di supporto proattivo che si avvale del monitoraggio del server di stampa, complementare al supporto software Canon. Ottimizza la disponibilità dell'infrastruttura di stampa e scansione e continua a garantire la massima efficienza aziendale.
Grazie al monitoraggio remoto del sistema di gestione dell'output, puoi identificare e indagare su qualsiasi potenziale problema con un tempismo perfetto.
Evita interruzioni dell'attività aziendale: avvisi corredati di informazioni chiave sugli eventi vengono inviati automaticamente al servizio di assistenza Canon.
Evita che i piccoli problemi si trasformino in gravi incidenti con la risoluzione da remoto o inviando notifiche al contatto indicato dal cliente.
Il nostro team di supporto vanta anni di esperienza nell'esecuzione delle analisi richieste e nella risoluzione degli incidenti segnalati.
Piena tracciabilità di tutti gli incidenti sollevati dal nostro servizio proattivo.
Grazie a strumenti comprovati e collaudati, il nostro team di supporto è in grado di monitorare e aggiornare il sistema di gestione dell'output.
Le aziende di tutte le dimensioni possono aumentare la produttività e ridurre i costi con le soluzioni Canon MPS.
Riacquisisci il controllo delle stampe aziendali in modo da ridurre i costi e garantire affidabilità.