Servizi

Servizi di Transition & Implementation

Forniamo tutto l'aiuto di cui avrai bisogno, coordiniamo e amministriamo l'implementazione della tua soluzione di stampa gestita e ci assicuriamo che il tuo personale sia in grado di adattarsi rapidamente, in modo che tu possa sfruttare subito i vantaggi.

Servizi di Product Implementation

La nostra gamma completa di servizi di implementazione dei prodotti, forniti dai nostri specialisti, ti aiuterà a rendere operative le tue nuove soluzioni tecnologiche in brevissimo tempo.

  • Device Installation

    Perché impegnare il tuo tempo prezioso e le tue risorse nell'implementazione dell'hardware quando i nostri esperti possono fare tutto questo per te?

  • Solution Implementation

    Affida l'implementazione di nuove soluzioni ai nostri specialisti per garantire una transizione fluida e gestita con competenza.

  • User Acceptance Testing (UAT) e approvazione

    Per evitare problemi iniziali, lasciaci testare la tua nuova soluzione per assicurarti che faccia esattamente ciò per cui è stata progettata.

Project Management Services

Affida l'implementazione di nuove soluzioni a uno specialista Canon per garantire un processo di sviluppo e transizione senza intoppi.

  • Project Manager

    Un Project Manager Canon qualificato è in grado di pianificare, eseguire e fornire chiari aggiornamenti sullo stato di avanzamento per garantire un processo di sviluppo e transizione senza intoppi dall'inizio alla fine.

  • Project Coordinator

    Coordinamento delle attività di implementazione di progetti meno complessi (in remoto o in loco) o supporto del Project Manager in progetti internazionali più grandi.

  • a group of people working together around a large table

    Servizi di formazione del cliente

    Lavoreremo insieme a te per sviluppare un corso di formazione sul servizio clienti che ridurrà la necessità di assistenza informatica e ti aiuterà a realizzare più velocemente il ROI.

    Porta rapidamente la tua organizzazione al passo con i tempi con un servizio di formazione su misura, che può essere progettato per gli utenti finali, i super utenti o i formatori interni e che può essere erogato sia di persona che online.

    Service Desk Integration

    Offri agli agenti del tuo servizio di assistenza IT un'esperienza ottimale con una visione completa di ogni ticket e un flusso di lavoro più fluido.

    Fornendo un unico punto di contatto per un supporto immediato, il nostro Enterprise Service Desk garantisce una maggiore efficienza e una riduzione delle attività di gestione dei ticket.

    a person looking at their phone and computer

    Servizi correlati

    Ottieni il massimo dalla tua soluzione Canon con la nostra ampia gamma di servizi gestiti che possono essere adattati alle esigenze specifiche della tua attività.

  • Servizi

    Servizi di Discovery & Design

    Le nostre valutazioni forniscono un'analisi dettagliata della tua infrastruttura di stampa e della sicurezza informatica, mentre i nostri servizi di progettazione ti aiutano a ottimizzare la tua soluzione.

  • Servizi

    Servizi di Support, Manage & Review

    Ottimizza i tempi di attività della tua infrastruttura di stampa e scansione attingendo alla nostra ampia gamma di servizi progettati per garantire un miglioramento continuo.

  • Prodotti e soluzioni correlate

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