Servizi di Transition & Implementation

Forniamo tutto l'aiuto di cui avrai bisogno, coordiniamo e amministriamo l'implementazione della tua soluzione di stampa gestita e ci assicuriamo che il tuo personale sia in grado di adattarsi rapidamente, in modo che tu possa sfruttare subito i vantaggi.

Servizi di Product Implementation

La nostra gamma completa di servizi di implementazione dei prodotti, forniti dai nostri specialisti, ti aiuterà a rendere operative le tue nuove soluzioni tecnologiche in brevissimo tempo.

Device Installation

Perché impegnare il tuo tempo prezioso e le tue risorse nell'implementazione dell'hardware quando i nostri esperti possono fare tutto questo per te?

Solution Implementation

Affida l'implementazione di nuove soluzioni ai nostri specialisti per garantire una transizione fluida e gestita con competenza.

User Acceptance Testing (UAT) e approvazione

Per evitare problemi iniziali, lasciaci testare la tua nuova soluzione per assicurarti che faccia esattamente ciò per cui è stata progettata.

Project Management Services

Affida l'implementazione di nuove soluzioni a uno specialista Canon per garantire un processo di sviluppo e transizione senza intoppi.

Project Manager

Un Project Manager Canon qualificato è in grado di pianificare, eseguire e fornire chiari aggiornamenti sullo stato di avanzamento per garantire un processo di sviluppo e transizione senza intoppi dall'inizio alla fine.

Project Coordinator

Coordinamento delle attività di implementazione di progetti meno complessi (in remoto o in loco) o supporto del Project Manager in progetti internazionali più grandi.

a group of people working together around a large table

Servizi di formazione del cliente

Lavoreremo insieme a te per sviluppare un corso di formazione sul servizio clienti che ridurrà la necessità di assistenza informatica e ti aiuterà a realizzare più velocemente il ROI.

Porta rapidamente la tua organizzazione al passo con i tempi con un servizio di formazione su misura, che può essere progettato per gli utenti finali, i super utenti o i formatori interni e che può essere erogato sia di persona che online.

Service Desk Integration

Offri agli agenti del tuo servizio di assistenza IT un'esperienza ottimale con una visione completa di ogni ticket e un flusso di lavoro più fluido.

Fornendo un unico punto di contatto per un supporto immediato, il nostro Enterprise Service Desk garantisce una maggiore efficienza e una riduzione delle attività di gestione dei ticket.

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Servizi correlati

Ottieni il massimo dalla tua soluzione Canon con la nostra ampia gamma di servizi gestiti che possono essere adattati alle esigenze specifiche della tua attività.

Servizi di Discovery & Design

Le nostre valutazioni forniscono un'analisi dettagliata della tua infrastruttura di stampa e della sicurezza informatica, mentre i nostri servizi di progettazione ti aiutano a ottimizzare la tua soluzione.

Servizi di Support, Manage & Review

Ottimizza i tempi di attività della tua infrastruttura di stampa e scansione attingendo alla nostra ampia gamma di servizi progettati per garantire un miglioramento continuo.

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