Servizi
Managed Fleet Services
Output Management Service
Gestisce in modo efficiente la policy di ottimizzazione MPS, offrendoti un controllo efficace della sicurezza e della sostenibilità della stampa e della scansione
Ciò si traduce in un controllo efficace dell'uso del colore, della stampa fronte/retro e dei costi di stampa. Il servizio assicura inoltre che la stampa e la scansione vengano eseguite in modo sicuro, senza trascurare l'impatto sull'ambiente.
Customer Reporting Service
Fornisce report sull'ambiente di stampa, dal consumo di carta ai livelli di servizio, in modo da comprenderne le prestazioni e i costi.
Il nostro Customer Reporting Service fornisce report che mostrano i progressi continui in termini di prestazioni della stampa e della scansione. I report includono i dettagli relativi agli indicatori chiave di prestazione (KPI), come indicato all'inizio del contratto. Avrai una visione dettagliata di:
- Intero parco dispositivi e utilizzo del parco dispositivi di Canon e di terze parti, comprese le informazioni sui tipi di lavori di stampa (bianco e nero, colore, fronte/retro, ecc.).
- Livello dei servizi e prestazioni del parco dispositivi
- Reportistica sui centri di costo (solo uF/uFO)
- Modifiche all'interno della stampa del cliente
- Reportistica ambientale
- Rendicontazione finanziaria
Technology Manager
Affida a noi la gestione quotidiana della tecnologia, liberando il tuo team IT per offrire una migliore esperienza utente.
Nella nostra esperienza, fornitura e assistenza attraverso contratti MPS internazionali sono compiti del Technology Manager, che tuttavia risulta spesso assente. Crediamo si tratti di un errore. Nell'ambito di questa offerta di servizi, forniamo un Technology Manager dedicato, altamente specializzato nell'ambiente aziendale e nel portfolio tecnico Canon attuale e futuro.
Questa figura può aiutarti a garantire che i componenti tecnici che supportano i servizi MPS siano:
- Progettati per soddisfare le esigenze e le politiche dei tuoi clienti, come definito nei documenti di riferimento.
- Implementati secondo il piano di progetto e i documenti di progettazione concordati.
- In grado di fornire utilità, garanzia e sicurezza.
- Monitorati, aggiornati e migliorati costantemente mediante l'innovazione.
Servizi di gestione multi-vendor
Una soluzione gestita centralmente che fornisce un singolo punto di contatto per tutte le attività dei fornitori di stampa
I nostri servizi di gestione multi-vendor ti permettono di consolidare tutte le attività dei tuoi fornitori di stampa in un unico punto di contatto. Si tratta di un servizio completo di gestione multi-vendor end-to-end che include:
- Servizi di gestione proattiva dei dispositivi
- Monitoraggio e fornitura dei materiali di consumo
- Avvisi di errore
- Manutenzione di apparecchiature non Canon
- Reportistica aziendale
Business Relationship Management
Una risorsa dedicata alla gestione della tua infrastruttura di stampa e scansione, composta da un Fleet Manager.
Questo servizio fornisce un punto di contatto unico per tutte le domande sul parco dispositivi ed escalation dell'incidente. Include anche la reportistica sulla gestione del parco macchine per consentirti di ottenere il massimo valore dalla tua soluzione di stampa, in linea con la tua policy di ottimizzazione MPS.
- Fleet Manager (FM): una risorsa dedicata in loco che agirà da punto di contatto unico (SPoC) per tutte le richieste di gestione del parco dispositivi, garantendo la gestione delle escalation
Servizi correlati
La gestione di un parco stampanti, soprattutto su più sedi, può risultare una sfida difficile. La nostra gamma di servizi gestiti contribuisce a garantire prestazioni ottimali.
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Servizi
Managed Service Operations
Prenditi cura delle attività quotidiane di stampa e scansione con i nostri servizi di gestione del parco stampanti in loco per massimizzare la disponibilità dei tuoi dispositivi.
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