Dai inizio alla trasformazione digitale
Sfrutta a tuo vantaggio funzioni di automazione, analisi dei dati e funzionalità multicanale.
Automatizza e integra tutti i tuoi canali di comunicazione in entrata: qualunque formato, in qualunque momento, con la massima trasparenza e tracciabilità.
Lascia che le soluzioni intelligenti di classificazione dei dati Canon gestiscano i tuoi canali di ingresso fisici e digitali. La classificazione completamente gestita, l'estrazione e l'elaborazione dei dati e l'acquisizione di documenti da dispositivi mobili ti offrono l'opportunità di trarre vantaggio dall'automazione intelligente dei processi, aumentando l'efficienza e migliorando i tempi di risposta.
Acquisizione di documenti intelligente – carta, e-mail, web o mobile – per garantire un quadro completo delle comunicazioni individuali con i clienti.
Identifica i vari tipi di documenti e analizzane il contenuto e il contesto attraverso il sistema di acquisizione cognitiva, con flusso di lavoro automatico o trigger delle comunicazioni in uscita per ottimizzare la risposta del cliente.
Garantisci la massima precisione, integrità e autenticità di dati e documenti con la funzione di confronto automatico rispetto ai dati di riferimento, in base alle norme aziendali.
Migliora le prestazioni aziendali attraverso rigorose attività di reportistica e analisi di valore aggiunto, tenendo traccia di ciò che è stato ricevuto, di chi l'ha inviato e quando, oltre che di volumi e tendenze.
Il riconoscimento dei documenti è estremamente preciso e consente un maggior grado di automazione e l'elaborazione più rapida delle comunicazioni in entrata.
Una soluzione modulare e scalabile per i tuoi processi aziendali, che riduce i costi attraverso servizi ibridi e opzioni di Smart Shoring.
Un modello di pricing flessibile e scalabile "pay-as-you-go" che consente di adattarsi ai volumi variabili di e-mail in entrata.
Lavora più rapidamente, riduci i costi e fornisci ai clienti un servizio ancora migliore, elaborando le e-mail in modo più efficiente.
Adotta un approccio economico, incentrato sul cliente, da una piattaforma basta su cloud.