Risparmio sui costi
Elimina l'esigenza di costose infrastrutture IT o personale specializzato.
Il sistema Customer Communications Management (CCM) Online non si limita a ottimizzare la produzione documentale, ma rappresenta un passo avanti in direzione di un approccio incentrato sul cliente, conveniente e conforme alle normative per ottimizzare l'esperienza del cliente.
L'integrazione di un sistema di gestione di processi e canali può servire a rivoluzionare le comunicazioni aziendali. Passa a un servizio cloud completamente gestito e utilizza l'esclusiva applicazione Canon CCM.
L'elaborazione risulta ottimizzata attraverso la creazione di vari tipi di comunicazioni già pronte a partire dai file ricevuti dai clienti ricevuti.
I file pronti possono essere restituiti al cliente per l'ulteriore elaborazione e/o l'invio all'utente finale.
Dedica più tempo alle attività più importanti, affidando la produzione e la distribuzione di stampe ed e-mail ai team di esperti Canon.
Comunicazioni completamente formattate che raggiungono gli utenti finali via e-mail, con una funzione di tracciamento per la stesura di report sulle e-mail respinte.
Verifica automaticamente che ogni comunicazione raggiunga il destinatario, con l'invio di file pronti alla stampa in caso le e-mail vengano respinte o non riescano a essere consegnate dopo vari tentativi.
Canon si occupa della gestione dei dati ricevuti e della loro elaborazione, formattazione in un canale di comunicazione e memorizzazione sicura nel cloud.
Il nostro staff è altamente qualificato nella trasformazione di dati in comunicazioni personalizzate, conformi e mirate.
Una soluzione CCM con accesso sicuro da remoto, senza costose licenze o l'esigenza di assumere specialisti interni.
- Markus Stricker, Direttore, MSPNuovi sistemi, come la piattaforma di comunicazione Canon, sono indispensabili per trattenere i clienti esistenti e trovarne di nuovi.
Esplora nuovi modi per coinvolgere i clienti utilizzando le nostre soluzioni di comunicazione digitale.