Canon Ascent Programme
Programma a supporto dello sviluppo delle aziende di servizi di stampa per aiutarti a scoprire nuove opportunità e a sfidare lo status quo oggi e in futuro.
Canon Ascent Programme
Alcuni dei nostri mentori e argomenti
Il supporto di mentoring, disponibile nell'ambito del Canon Ascent Programme, mette a disposizione uno specialista del settore, con orari flessibili: da sessioni individuali ad hoc a incontri regolari, sia di persona che in remoto, in base alle tue esigenze.
Jacky Hobson
Jacky vanta 30 anni di esperienza nel marketing; ha lavorato principalmente nel settore della stampa, sviluppando strategie, piani e tattiche di marketing per supportare i piani aziendali dei clienti.
Jo Lloyd
Jo vanta una preziosa esperienza nel settore della stampa, incentrata su vendita, gestione, formazione comportamentale e lavoro di squadra.
Marian Stefani
Marian ha una vasta esperienza nella pianificazione aziendale e competenze specialistiche in diversi campi, tra cui grafica, flussi di lavoro, innovazione e strategia aziendale per la stampa digitale.
Richard Mayer
Le competenze principali di Richard nell'ambito del marketing si concentrano in particolare sull'analisi dei clienti, sulla pianificazione delle attività di marketing, sulle comunicazioni e sull'importanza del brand.
Ole-Bengt Moe
Ole-Bengt vanta un'ampia esperienza in innovazione aziendale, leadership delle vendite, processi, crescita aziendale e supporto gestionale.
Consulenza
Intavola sempre la conversazione giusta, nel modo giusto
Pianificare le conversazioni con i clienti e utilizzare tecniche efficaci e collaudate per ottenere un quadro completo della situazione di ogni cliente è molto importante.
Stai davvero ascoltando, o aspetti semplicemente il tuo momento per parlare?
Come riconoscere le tecniche "apprese" che impediscono l'ascolto attivo e una strategia concepita per aiutarti a modificare il tuo comportamento.
Dieci metodi per creare valore ai clienti
Metodi chiave per modificare la percezione della stampa, passando dall’acquisto di un semplice bene a un elemento fondamentale per le campagne di marketing dei clienti.
Esperienza
Nulla accade nell' isolamento
Nelle richieste di preventivo dei clienti potrebbe esserci più di quanto pensi. Approfondisci la richiesta per scoprire come puoi aiutarli ad avere successo massimizzando al contempo il valore della vendita
Dieci modi per migliorare le tue performance professionali e personali
Idee per un miglioramento continuo, da un punto di vista professionale e personale e per non permettere che le attività quotidiane ostacolino l'apprendimento e lo sviluppo.
Pensa come un cliente
Esplora il modo in cui i clienti acquistano nel mondo "sempre attivo" di oggi, come i fornitori di servizi di stampa (PSP) possono allinearsi al processo di acquisto del cliente e l'importanza della profilazione del cliente per raggiungere questo obiettivo.
Differenziazione
Un nuovo approccio per risultati migliori
Evita di cadere nelle stesse trappole di sempre quando cerchi nuove opportunità di business. Metodi per esaminare la (potenziale) clientela e creare una strategia di vendita per rivitalizzare i tuoi risultati.
Il rischio deriva dal non sapere cosa stai facendo
Scopri come l'effettuare un'analisi dei rischi efficace e l'adottare modelli di pianificazione degli scenari di mercato nel tuo piano aziendale può aiutarti a determinare la "direzione futura" del tuo business.
Responsabilità
Analisi dei dati per gli esperti di marketing
Vista l'importanza crescente dell'analisi dei dati, in che modo i PSP possono aiutare, comprendere e conquistare una percentuale maggiore del budget degli esperti di marketing?
Stampa wireless intelligente
Scopri in che modo le più recenti innovazioni di stampa integrano i canali digitali, forniscono informazioni strategiche e migliorano in maniera notevole il tanto necessario “ritorno sull’investimento” degli esperti di marketing
Importanza della metrica LTV
Comprendi in che modo il Lifetime Value di un cliente aiuta a gestire le attività di marketing in modo efficace e a raggiungere i clienti in grado di aumentare la tua redditività.
Creatività
Perfeziona la tua proposta per i clienti
Comunicare in maniera chiara evita confusione, mette in luce il tuo approccio creativo e aiuta a consolidare la tua posizione di partner affidabile.
Metodi per ispirare grazie alla tua esperienza e alle tue competenze
Oggi più che mai è importante dimostrare le tue abilità e la tua esperienza, e queste strategie basate sui fatti invece che sulle parole possono aiutarti a capire come i PSP possono ispirare e guidare i propri clienti.
Atteggiamento proattivo
"L’importanza della mappatura" - localizzazione
Scopri quanto è importante realizzare un percorso senza intoppi da cliente potenziale a cliente attivo grazie ad alcuni consigli pratici e utili per aiutare i PSP a realizzarlo.
Perché gestire la relazione con i clienti è così importante
Cosa si intende davvero per "gestione della relazione con il cliente" e come creare modalità e processi utili sia per te che per i tuoi clienti.
Identifica i desiderata e le esigenze del cliente
Idee pratiche e facilmente realizzabili per aiutarti a comprendere meglio i tuoi clienti e, di conseguenza, a soddisfare le loro esigenze.
Digitalizzazione
Come ottimizzare i risultati e aumentare il ROI con la personalizzazione
In che modo una personalizzazione sofisticata e basata sui dati suscita interesse, stimola risposte e porta il cliente nel processo di vendita.
Perché le applicazioni digitali danno valore ai clienti
Oggi i PSP dispongono di una vasta gamma di tecnologie che permettono loro di ridurre i costi, ridurre al minimo gli errori, velocizzare i tempi di consegna e garantire ai clienti la misurabilità delle campagne e del ROI.
Prontezza
Semplifica il percorso del cliente
L'importanza dell'automazione per i PSP di domani e come e dove la tua azienda può adottarla nella maniera più efficace.
Altre soluzioni
Stampanti digitali
Soluzioni di stampa per volumi elevati, perfette per ambienti in house o commerciali
Software per le aziende
Soluzioni software che trasformano il tuo modo di lavorare
Stampanti a foglio singolo
Stampanti commerciali affidabili ed efficienti, perfette per stampa e pubblicazione in-house.
Stampanti a modulo continuo
Soluzioni di stampa complete per libri, giornali, direct mail e molto altro
Software per i flussi di lavoro
Massimizza la produttività, risparmia sui costi e rispetta le scadenze più stringenti con la nostra gamma di software per i flussi di lavoro