Vantaggi della collaborazione
Maggiori opportunità
Williams Lea può sfruttare l'esperienza e il portafoglio di Canon per ottenere maggiori opportunità di vendite incrociate e di up-selling con i clienti esistenti. La partnership ha inoltre consentito alle aziende di creare combinazioni flessibili di tecnologia e servizi per attirare l'interesse di possibili nuovi clienti oltre la loro potenzialità individuale.
Maggiore volume di affari
Grazie all'accesso al portafoglio Canon, Williams Lea è riuscita a migliorare la propria reputazione, da semplice fornitore a consulente di una soluzione completa per tutti i processi aziendali relativi a documenti e informazioni. Ora è in grado di gestire l'intero processo, dal mailing alla stampa aziendale, fino al servizio MPS. A sua volta, ciò ha consentito a Williams Lea di incoraggiare i clienti a consolidare i fornitori, sfruttando un volume di affari complessivo maggiore.
Consulenza da parte di esperti
Canon fornisce consulenza da parte di esperti durante le valutazioni dei clienti, consentendo a Williams Lea di ottenere un quadro più accurato delle esigenze dei propri clienti, inclusi i requisiti dei dispositivi, l'ottimizzazione del parco stampanti e i potenziali risparmi sul costo totale di gestione.
Time-to-market più rapido
Canon e Williams Lea dispongono di modelli di transazioni commerciali pronti all'uso e di documenti standardizzati, che consentono a Williams Lea di calcolare i prezzi e fornire preventivi ai clienti più rapidamente. Al contempo, la struttura di governance standardizzata per la regione EMEA consente a Williams Lea di accelerare l'implementazione e il time-to-market una volta concordata l'offerta.
Affidabile e trasparente
I responsabili operativi di Williams Lea si sono affidati a Canon per offrire un'esperienza soddisfacente durante le offerte. Grazie alla buona comunicazione di Canon, Williams Lea è stata in grado di concentrarsi sulla consegna anzichè avvalersi terze parti.
Accesso al portafoglio Canon
Williams Lea è stata in grado di sfruttare internamente i servizi MPS di Canon, favorendo migliori risultati aziendali per l'azienda stessa.