Il potere del tocco
Olaf Hartmann, Managing Director del Multisense Institute for Sensory Marketing, spiega perché i marchi dovrebbero pensare ai supporti fisici come un'opportunità per catturare l'attenzione dei clienti.
Come preparare la tua azienda di stampa commerciale al futuro
Scopri che cosa ti riserva il futuro in quanto tipografia commerciale, come ottimizzare i processi attraverso soluzioni end-to-end e come aggiungere valore alle attività dei tuoi clienti.
Assicurarsi redditività e successo a lungo termine è un obiettivo chiave per qualsiasi azienda che desideri un futuro sicuro e, per farlo, è essenziale guardare oltre le sfide attuali. In questa guida, forniamo una panoramica delle tendenze, delle esigenze dei clienti e del modo in cui si stanno evolvendo e delle nuove opportunità che vengono a crearsi in risposta al cambiamento tecnologico, aiutando le tipografie a sviluppare la loro conoscenza del mercato.
Guardando in particolare al settore della stampa commerciale, ognuna delle tre tecnologie principali (offset, toner e getto d'inchiostro) continua ad avere un ruolo importante. Analizziamo queste tecnologie e valutiamo quanto sono adatti i flussi di lavoro digitali basati sulla tecnologia a getto d'inchiostro a soddisfare le esigenze attuali e future.
Inoltre, approfondiremo le sfide e le opportunità che le esigenze in continua evoluzione degli acquirenti di stampanti commerciali stanno creando, insieme alle strategie di trasformazione aziendale che le tipografie commerciali possono adottare per aumentare il valore aggiunto che possono offrire ai clienti.
Scarica oggi stesso la nostra guida per scoprire come preparare la tua azienda di stampa commerciale al futuro.
È il momento di riPENSARE la stampa commerciale.
Ulteriori informazioni
Olaf Hartmann, Managing Director del Multisense Institute for Sensory Marketing, spiega perché i marchi dovrebbero pensare ai supporti fisici come un'opportunità per catturare l'attenzione dei clienti.