Una soluzione flessibile per stampatori commerciali
In risposta alle diverse esigenze dei clienti, alla maggiore richiesta di tirature più brevi e all'aumento degli ordini online (velocizzato dalla pandemia), molti stampatori commerciali sono alla ricerca di modi per diventare più flessibili.
Lo sviluppo della tecnologia inkjet ha raggiunto un livello tale da consentire agli stampatori commerciali di ottenere produttività elevata, efficienza dei costi e ritorno sugli investimenti senza dover scendere a compromessi sulla qualità che ora è paragonabile a quella dell'offset e dell'elettrofotografia digitale.
Gli stampatori offset sono in grado di trasferire interamente o in parte i loro processi a una produzione di stampa digitale più flessibile, efficace ed efficiente, con la possibilità di espandersi in nuovi servizi a valore aggiunto in futuro.
Gli stampatori commerciali che hanno investito nella tecnologia inkjet stanno scoprendo i vantaggi e le opportunità che essa presenta. Poiché consente di raggiungere livelli elevati di produttività e flessibilità di produzione, rappresenta un'opzione di investimento efficace per gli stampatori commerciali che stanno rivedendo i propri piani aziendali ed esplorando i servizi in cui possono espandersi.