Indice di maturità dell'automazione
Che cosa significa maturità?
Applicando il framework del ciclo di vita dell'adozione della tecnologia ai dati di maturità digitale, si ottengono le seguenti categorie:
1. Innovatori
Hai implementato l'iperautomazione? Sei all'avanguardia nel campo dell'innovazione.
2. Anticipatori
Quando una tecnologia è relativamente poco diffusa, è appannaggio degli anticipatori.
3. Maggioranza precoce
La tecnologia inizia a diffondersi ampiamente. Ci aspettiamo che un terzo degli intervistati appartenga a questa categoria.
4. Maggioranza tardiva
In questa categoria, le tecnologie e le capacità adottate sono ormai ampiamente diffuse, come la gestione automatica dei diritti di accesso e la gestione del tempo di conservazione dei dati.
5. Ritardatari
Non hai ancora iniziato? La tua organizzazione potrebbe iniziare con soluzioni semplici e facilmente implementabili, già ampiamente adottate e utilizzate, come la gestione automatica dei diritti di accesso.
Prodotti e soluzioni correlate
Soluzioni per l'Information Management
Scopri il nostro approccio, le competenze e le soluzioni nella pagina dell'hub Soluzioni Canon per l'Information Management.
Ulteriori informazioni
Information Management in prima linea
Informazioni, integrazione, innovazione: che cosa sta succedendo nell'ambito dell'Information Management? Per scoprirlo, abbiamo chiesto a migliaia di responsabili IT di tutta Europa come si stanno evolvendo i loro processi aziendali, quali sono le sfide che devono affrontare per gestire le informazioni in modo efficiente e sicuro e quali sono gli ostacoli che incontrano nell'adozione di nuove tecnologie.
Perché i leader IT non riescono a superare il divario dell'automazione?
L'automazione offre vantaggi significativi alle aziende, ma perché molti non la sfruttano al meglio?
Destreggiarsi tra le incertezze: conformità e sicurezza delle informazioni
Scopri perché le violazioni della sicurezza e della conformità stanno diventando più difficili da contenere e in che modo l'automazione è la chiave per un futuro più sicuro per le aziende.