Canon European WG Series Warranty
This is a commercial end-customer warranty offered by Canon Europa N.V., Bovernkerkerweg 59, 1185 XB, Amstelveen, The Netherlands (“Canon”) to the end-customers, who purchase Canon WG Series products for their own use, but not acting as consumers under the local laws of the country where the WG Series products are purchased.
If you are a consumer, you are not entitled to this warranty, but your consumer's statutory rights under applicable national legislation in force will apply to you.
These Terms and Conditions and the offer herein shall be governed by the laws of England and Wales and shall be subject to the exclusive jurisdiction of the courts of England and Wales.
The service offering is as follows:
• On-Site Warranty
Canon WG series products intended for sale and purchased within the European Economic Area (“EEA” – namely EU, Iceland, Lichtenstein, Norway) plus Switzerland & The United Kingdom are covered by the Canon European WG series Warranty. Canon warrants that should the new WG series product be found to be defective within the applicable warranty period, the fault is resolved free of charge (terms & conditions apply – see below).
For any product, outside of the applicable warranty terms or period and for damage or repairs not covered by the warranty, a chargeable repair service is available.
This warranty will be your sole and exclusive remedy, and neither Canon nor its subsidiaries or other European WG Series Warranty members shall be liable for any incidental or consequential damages for breach of any express or implied warranty of this product.
-
Garanzia On-Site
Canon garantisce il funzionamento corretto dell'hardware di questo prodotto della serie WG durante il periodo di garanzia. Nel caso in cui l'hardware presenti dei difetti durante il periodo di garanzia, la riparazione On-Site verrà fornita gratuitamente all'interno dei Paesi membri.
La garanzia On-Site si applica ai prodotti della serie Canon WG, progettati e acquistati all'interno dello Spazio Economico Europeo (SEE) più Svizzera e Regno Unito.
L'assistenza gratuita viene fornita a seguito della presentazione della ricevuta/scontrino originale emesso al cliente da parte del rivenditore.
Canon inoltre si riserva il diritto di sostituire il prodotto difettoso con un altro prodotto simile, della stessa qualità o superiore rispetto al prodotto difettoso, anziché riparare il prodotto difettoso.
1. Periodo di garanziaLa garanzia On-Site è valida per 1 anno a partire dalla data di acquisto del nuovo prodotto Canon Serie WG a fronte della prova di acquisto o dopo 300.000 stampe, a seconda dell'evento che si verifica per primo.
2. Per ottenere assistenza in garanziaIl servizio di riparazione in garanzia On-Site è disponibile contattando l'assistenza tramite telefono di Canon (Dettagli di contatto della garanzia On-Site).
Il servizio di assistenza On-Site verrà fornito in uno dei seguenti modi:• Riparazione sul posto (tramite tecnico)*, che copre tutti i costi di manodopera (inclusi la chiamata, il viaggio e il tempo di riparazione) e il costo di tutte le parti di ricambio
• Consegna delle parti di ricambio sostituibili dall'utente (tramite corriere), che copre il costo delle parti di ricambio applicabili e i costi di spedizione associati.
*I servizi in base alla presente garanzia On-Site possono essere forniti da una terza parte per conto di Canon con ragionevole competenza e attenzione.
Questo servizio copre tutti i costi di manodopera (inclusi la chiamata, il viaggio e il tempo di riparazione) e il costo di tutte le parti di ricambio.
3. Membri della Canon WG Series WarrantyI membri della Canon WG Series Warranty sono i Paesi in cui è possibile richiedere il servizio di garanzia On-Site.
Contattare il membro della Canon WG Series Warranty per richiedere ulteriori informazioni in merito a questa garanzia.
4. LimitazioniQuesta garanzia non copre quanto segue:
- Prodotti di consumo;
- Qualsiasi software;
- Componenti soggetti a usura (es., panello, coperchio esterno) e materiali di consumo e accessori (es., cassetti della carta aggiuntivi, base in piano ecc.) utilizzati con questo prodotto;
- Difetti causati da modifiche effettuate senza il consenso di Canon
- Costi sostenuti dai fornitori dei servizi di assistenza Canon nell'effettuare adattamenti o modifiche a un prodotto della serie WG necessari per standard di sicurezza o specifiche tecniche o speciali del paese di utilizzo o altri eventuali costi per la regolazione o aggiustamento del prodotto della serie WG come conseguenza di specifiche che sono state modificate successivamente alla consegna del prodotto;
- Danni derivanti dal fatto che un prodotto della serie WG non è conforme con gli standard, le normative o le specifiche di un paese diverso da quello in cui il prodotto è stato acquistato. Il servizio di assistenza in garanzia On-Site viene escluso se il danno o il difetto è causato da:
- Uso improprio o non corretto del prodotto della serie WG rispetto a quanto previsto e indicato nei manuali utente o dell'operatore e/o in altri documenti per l'utente, comprendente, ma non limitatamente, una conservazione non corretta del prodotto, cadute, urti e vibrazioni eccessive, corrosione, sporcizia, fuoriuscita di liquidi e acqua o accumulo di sabbia;
- Danno causato direttamente dall'uso di parti di ricambio, software o prodotti di consumo (es. Serbatoi d'inchiostro o manutenzione delle cartucce) non compatibili con il prodotto. La compatibilità con il prodotto della serie Canon WG specifico è evidenziata sulla confezione ma è assicurata con l'uso di parti di ricambio, software o prodotti di consumo originali Canon, poiché questi sono stati testati. Verificare la compatibilità prima dell'uso;
- Collegamento del prodotto serie WG ad apparecchiature non approvate per la connessione o il collegamento da parte di Canon;
- Incidenti o disastri o calamità o qualsiasi altra causa fuori dal controllo di Canon, inclusi, ma non limitatamente, fulmini, inondazioni, incendi, fulminazione, turbamenti di ordine pubblico e una ventilazione non corretta.
- Controlli periodici o altre attività di manutenzione standard sui prodotti della serie WG; In aggiunta a quanto indicato sopra la garanzia On-Site non include:
- I servizi e le parti di ricambio necessarie in caso di installazione non riuscita o di connessione di rete del prodotto se l'installazione e la connessione di rete del prodotto non è stata fornita da Canon;
- Lavori necessari a causa di una disconnessione e riconnessione del prodotto serie WG, ivi incluse le attività preparatorie per un trasporto sicuro, salvo nel caso in cui questo venga fornito da Canon o per suo conto;
- Lavori al di fuori delle ore di servizio standard (dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).
Per la fornitura del servizio di garanzia On-Site, è un prerequisito che il prodotto della serie WG sia ubicato in un paese membro della Canon WG Series Warranty. Il servizio di garanzia On-Site può essere fornito solo a condizione che l'utente conceda l'accesso al Prodotto al tecnico dell'assistenza e il ragionevole supporto richiesto a questo scopo.
Se il prodotto viene trasferito in un altro Paese, verificare che tale Paese sia membro della Canon WG Series Warranty per accertarsi che Canon offra la garanzia On-site in tale Paese.
5. AltroIl servizio di riparazione potrebbe subire dei ritardi se eseguito in un Paese diverso da quello di acquisto, in cui il prodotto della serie WG non è ancora in vendita o viene venduto secondo il design specifico di quel Paese. Di conseguenza, alcune parti di ricambio del prodotto della serie WG potrebbero non essere nell'immediata disponibilità del Paese di riparazione. Canon declina ogni responsabilità circa eventuali richieste di risarcimento o danno, comprendenti, ma non limitatamente, la perdita di supporti di registrazione e la perdita di dati, ecc., non specificatamente indicati nella presente garanzia.
-
D: Quale garanzia è applicabile sui prodotti Canon della serie WG acquistati in Europa?
R: In generale, Canon offre la European WG series Warranty per i prodotti acquisti in:- Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito. Visualizzare i Termini e le condizioni complete di questa garanzia.
D: Quali informazioni relative alla garanzia si dovrebbero trovare nella confezione quando si acquista un prodotto Canon?
R: Per i Paesi europei in cui si applica la garanzia della serie WG, ciascuno di essi conterrà all'interno della confezione una scheda European WG series Warranty. Questa scheda è simile al seguente esempio:
D: È necessario compilare e spedire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European Warranty?
R: Non è necessario restituire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European WG series Warranty. Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European WG series Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto in questione.
D: Che documentazione è necessaria per richiedere una riparazione coperta dalla garanzia European WG series Warranty?
R:Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European WG series Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto serie WG in questione. Le offerte di garanzia promozionali possono anche specificare ulteriori requisiti, pertanto, è consigliabile fare riferimento ai Termini e condizioni di qualsiasi offerta promozionale (se applicabile)
D: Per quanto tempo è valida una garanzia Canon European WG series Warranty?
R: In generale, il periodo di garanzia per i prodotti Canon serie WG è 1 anno o 300.000 stampe, a seconda dell'evento che si verifica per primo. Si potrebbero applicare delle eccezioni, pertanto consultare la scheda titolo per ulteriori informazioni.
D: Se si acquista un prodotto Canon serie WG al di fuori dei Paesi per i quali Canon offre la garanzia European WG series Warranty, il prodotto serie WG è ancora coperto dalla garanzia European WG Series Warranty se l'utente risiede in un Paese che fa parte della European WG Series Warranty?
R: in generale, i prodotti sono coperti da una garanzia che si applica alle regioni di vendita specifiche ed è necessario che i clienti restituiscano i prodotti nella regione applicabile per richiedere una riparazione coperta da garanzia. Canon in genere non offre una garanzia globale a meno che non sia appositamente indicato per prodotti/regioni specifici.
D: In quale scenario Canon spedirà le parti di ricambio all'utente e come dovranno essere sostituite?
R: Una volta contattato, l'Helpdesk di Canon eseguirà la risoluzione dei problemi del cliente e potrà diagnosticare le parti di ricambio dell'utente come rimedio. Dopo aver ricevuto le parti applicabili, i clienti devono sostituire le parti seguendo la procedura dettagliata visualizzata sull'interfaccia utente della stampante.
-
La tabella riportata di seguito elenca i paesi che offrono Canon European WG Series Warranty. Per ulteriori informazioni, consultare i termini e le condizioni di Canon European WG Series Warranty.
Di seguito sono disponibili le informazioni di contatto per ogni paese.
Paese Dettagli di contatto Helpdesk Limitazione di assistenza in sede Austria +43 1 360 277 45 67
Canon AustriaNo Belgio +32 (0)2 620 01 97
Canon Belgio (olandese)
Canon Belgio (francese)No Bulgaria Cantek
0700 42 555
callcenter@cantek.bg
www.cantek.bgNo Kintech Ltd
+359 2 961 72 77
office@kintech.bg
www.kintech.bgNo Croazia KOPITEHNA d.o.o.
+385 (0)42 200 400
info@kopitehna.hr
www.kopitehna.hrNo PROPRINT d.o.o.
+385 (0)1 55 65 800
info@proprint.hr
www.proprint.hrNo KSU d.o.o.
+385 (0)1 6222 122
prodaja@ksu.hr
www.ksu.hrNo Tehnicar Copyservis
+385(0)13820 333
copyservis@copyservis.hr
www.copyservis.hrNo Cipro Multitech
(+357) 22 711300
info@multitech.com.cy
www.multitech.com.cyNo Repubblica Ceca +420 296 335 619
Canon Repubblica CecaNo Danimarca +45 70 20 55 15
Canon DanimarcaSolo Danimarca continentale (isole collegate da ponti incluse). Le are remote sono escluse. Estonia +372 630 0530
overall@overall.ee
GeneraleNo Finlandia +358 (020) 366 466
(Le chiamate vengono addebitate a 0,15 cent/min se si effettua una chiamata da rete fissa . I costi di chiamata possono essere diversi a seconda dell'operatore di telefonia mobile . Per ulteriori informazioni, contattare il proprio operatore)
Canon FinlandiaSolo Finlandia continentale (isole collegate da ponti incluse). Le are remote sono escluse. Francia +33 (0)1 70 48 05 00
Canon FranciaSolo Francia continentale (isole collegate da ponti incluse). Germania 069 2999 3680
Canon GermaniaSolo Germania continentale (isole collegate da ponti incluse). Grecia Intersys SA
+30 210 9554 007
intersys@intersys.gr
www.intersys.grNo Digimark
+30 210 2518 666
sales@digimark.gr
www.digimark.grDisponibile solo ad Atene Ungheria +36 (06)1 235 53 15
Canon UngheriaNo Islanda +354 569 77 60
OrigoNo Irlanda +353 16 990 990
Canon IrelandSolo Irlanda continentale (isole collegate da ponti incluse). Italia +39 02 3859 2000
Canon ItaliaNo Lettonia +371 67 20 40 80
info@ibs.canon.lv
I B ServissNo Lituania +370 5 239 5510
OrgsisNo Lussemburgo +352 27 302 054
Canon LussemburgoNo Malta Avantech
(356)21488800
service@avantech.com.mt
https://www.avantech.com.mt/No Norvegia +47 23 50 01 43
Canon NorvegiaSolo Norvegia continentale (isole collegate da ponti incluse). Le are remote sono escluse. Polonia +48 22 583 4307
Canon PoloniaSolo Polonia continentale (isole collegate da ponti incluse). Portogallo +351 21 424 51 90
Canon PortogalloSolo Portogallo continentale (isole collegate da ponti incluse). Romania Sama Consul
+40 21 2423094
service@sama.ro
www.sama.roNo Expert Line
+40 21 3202440
secretariat@expertline.ro
http://www.expertline.roNo Slovacchia +421 (0)250 102 612
Canon SlovacchiaNo Slovenia BIROTEHNA d.o.o.
01 585 37 77
info@birotehna.si
www.birotehna.siNo Spagna +34 91 375 45 55
Canon SpagnaNo Svezia +46 (0)8 519 923 69
Canon SveziaSolo Svezia continentale (isole collegate da ponti incluse). Le are remote sono escluse. Svizzera +41 22 567 58 58
Canon Svizzera (francese)
Canon Svizzera (Germania)No Paesi Bassi +31 (0)20 721 91 03
Canon Paesi BassiSolo Paesi Bassi continentale (isole collegate da ponti incluse). Regno Unito 800 089 777
Canon UKSolo Regno Unito continentale (isole collegate da ponti incluse).
Potrebbero anche interessarti...
-
Contattaci
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
-
Numero di serie
Trova il numero di serie del tuo prodotto
-
Riciclaggio
Ulteriori informazioni sul programma di riciclaggio delle cartucce Canon